# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Che cosa rende un africano Violet Leggy

? Violette africane offrono fiori che rivale anche la pianta da giardino più ornamentale. Facile da coltivare , occupano poco spazio e si adattano bene alla coltivazione indoor . Violette africane sono disponibili in una varietà di formati con diversi tipi di foglie e fiori nei toni del viola, rosso , rosa e bianco . Una lamentela comune tra i coltivatori violetta africana è che la pianta diventa leggy - con uno stelo a vista dove ci dovrebbe essere il fogliame .

Violette africane luce che non ricevono luce sufficiente cominciano ad allungare in cerca di esso . Questo provoca allungata deriva e un aspetto slanciato . Orticoltori misurano la luce in piedi-candele , e la violetta africana necessita di 1000 piedi-candele per otto a 12 ore al giorno . Fornire questa luce mettendo la violetta africana non più di tre metri di distanza da una finestra rivolta a sud-est - ovest o . Non posizionare la violetta africana in diretta del sole o si rischia di bruciare il fogliame . Violette
Età

Older africani , soprattutto quelli che non sono repotted per lunghi periodi , diventano gambe lunghe e le foglie inferiori cadere , esponendo il gambo . Orticoltori con l'Università di Florida IFAS Extension consiglia di tagliare il gambo al suolo e ripiantare in un vasetto di terra fresca o , se il gambo è di 1 pollice di altezza o più corto , rinvasare la pianta intera più in profondità nel terreno in modo che il nuovo fusto spoglio è sepolto . Se lo stelo è superiore a 1 pollice di altezza , tagliare la pianta in cui le foglie cominciano , togliere le foglie dalla parte inferiore di un terzo e ripiantare esso . Immergere l' estremità radicamento ormone prima di piantare nel terreno fresco .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109055.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.