# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come trapiantare violette africane collo lungo

Come violette africane di età , i gambi possono allungarsi , dando loro un aspetto " gambe lunghe " o " collo lungo " . I giardinieri possono ringiovanire un impianto vecchio e dare un inizio in crescita fresco tagliando indietro e radicamento di una sezione gambo corto . Le foglie non vengono rimossi e rimangono intatti durante la radicazione , a differenza di molte piante del paesaggio . Potata e radicata con questo metodo , violette africane fiore molto presto dopo il rinvaso . Questo prolunga la vita della pianta e ripristinare il suo vigore . Cose che ti serviranno
Imbianchino
Spelucchino
tovagliolo di carta
Cup
Aluminum foil
Invasatura mix
fertilizzante Pianta di violette africane

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la violetta africana dal suo piatto. Se la pianta è cresciuta scudi laterali , delicatamente separarla in impianti individuali con corone singole . Rimuovere tutti i fiori .
2

Fare una soluzione di candeggina al 10 per cento mescolando 1 parte di candeggina a 2 parti di acqua . Disinfettare un paring coltello da cucina immergendo la lama nella soluzione di candeggina . Posizionare il coltello su un tovagliolo di carta pulito e lasciarlo asciugare .
3

Tagliare il gambo di un collo lungo violetta africana a livello del suolo, con il coltello disinfettato . Tagliare il gambo di una lunghezza di 2 centimetri sotto corona della pianta . Eliminare il taglio .
4

Raschiare lo stelo delicatamente con il coltello da cucina , come se raschiando una carota . Rimuovere solo il duro , marrone strato stelo fuori senza tagliare in profondità nel fusto . Collocare la pianta sul tovagliolo di carta e lasciare asciugare per mezz'ora .
5

Riempire una piccola tazza con acqua all'interno di un centimetro della parte superiore . Tagliare un pezzo di foglio di alluminio per adattarsi alla parte superiore della coppa . Inserire la pellicola sulla parte superiore della coppa , premendo i bordi sopra la tazza per sigillarla . Fare un piccolo foro nel foglio con la punta del coltello .
6

Posizionare lo stelo della violetta africana nel foro nella pellicola , e delicatamente guidare l'impianto fino a quando la corona della pianta è a riposo leggermente sulla lamina con il suo stelo in acqua . Sollevare la pellicola ogni pochi giorni per assicurarsi che il gambo è ancora immersa nell'acqua . Aggiungere più acqua , se necessario
7

Rimuovere la pianta e lamina dalla tazza di acqua quando le radici si formano sullo stelo . ; scartare il foglio . Pianta la violetta africana radicata nel mix di invasatura , facendo attenzione a non seppellire la corona . Concimare la pianta in due settimane .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109270.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.