Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Come coltivare Chayote come pianta d'appartamento

Chayote ( Sechium edule ) è una lunga , pianta vining che produce piccoli lunghe 4-6 cm , squash tipo di frutta . Le viti possono crescere finchè 40 metri in luoghi tropicali . Chayote cresce in casa anche quando le sue crescenti esigenze sono soddisfatte . Tagliare le viti , se necessario, lasciando il chayote contenuta all'interno dei suoi space.Things assegnati Avrete bisogno
Chayote frutta
Posizione soleggiata o crescere luce
1 piantagione contenitore di 2 metri di profondità da 2 a 3 metri di larghezza con fori di drenaggio e il bacino di presa
Trellis
miscela di terriccio a base di suolo -
acqua
Warming mat
Compost tè , emulsione di pesce liquido o alghe liquido
Piccolo pennello
Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere una posizione per il chayote che riceve almeno sei-otto ore di luce solare diretta . Un posto di fronte a una grande finestra , esposta a sud può fornire abbastanza luce solare diretta . Una luce fluorescente crescere sospesa 6-12 centimetri sopra la pianta fornisce luce supplementare se necessario. Utilizzare uno caldo e uno freddo lampadina da 40 watt per la luce ad ampio spettro .
2

Impostare il contenitore o vicino a dove la sua posizione finale . Il contenitore è pesante e difficile da spostare dopo la chayote è piantato . Impostare il traliccio verticale sul retro del contenitore se è il tipo di traliccio che viene inserito nel terreno all'interno del contenitore . Una struttura a traliccio può anche impostare direttamente dietro o accanto al contenitore , se si preferisce .
3

riempire il contenitore per due terzi di terra a base di mix di invasatura . Innaffiare il mix di invasatura finché non è completamente bagnato . Impostare il frutto intero chayote nel centro del contenitore . Posizionare l'estremità larga verso il basso sul suolo con il gambo rivolto verso l'alto . Compilare intorno al chayote con mix di invasatura fino a quando il terreno è anche con la parte superiore del frutto . Annaffiare di nuovo fino a quando il mix di invasatura appena aggiunto è umida . Aggiungere più mix di invasatura , se si deposita al di sotto della sommità del frutto .
4

Non innaffiare di nuovo fino a quando non comincia crescere steli e foglie . Mantenere il terreno a una temperatura minima di 65 a 70 gradi Fahrenheit . Chayote è una pianta tropicale che non prosperano a temperature più fredde . Posizionare un tappetino di riscaldamento sotto il contenitore , se necessario, tenere al caldo suolo. Lasciare la luce crescere avanti per 12 a 16 ore ogni giorno , se il chayote non stia ricevendo da sei a otto ore di diretta , luce solare naturale . Non lasciare la luce crescono su 24 ore al giorno . Chayote bisogno di circa otto ore di buio .
5

acqua del chayote quando la parte superiore del terreno è asciutto dopo si comincia a crescere. Usare acqua a temperatura ambiente e irrigare la mattina . Fertilizzare con tè compost , emulsione di pesce liquido o alghe liquido ogni due settimane subito dopo l'annaffiatura .
6

Addestrare il chayote deriva a crescere sul traliccio quando diventano abbastanza a lungo per raggiungere semplicemente ponendo le steli sopra o appena sotto di esso . Essi dovrebbero assumere rapidamente attesa e crescere lungo il traliccio senza aiuto . Impollinare i fiori chayote a mano quando le fioriture di vite se la frutta è desiderato . Spennellare ogni fiore leggermente con un pennello piccolo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109392.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com