Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Come prendersi cura di un Zamioculcas zamiifolia pianta con ingiallimenti Leaves

Zamioculcas zamiifolia è un tale boccone che i giardinieri hanno preso a chiamarlo l'impianto zz . Gene McAvoy , agente di estensione orticoltura con l'Università di Florida , considera la pianta d'appartamento ideale . Tollera ombra, ha bisogno di poca acqua e continua guardando bene . Sebbene Z. zamiifolia assomiglia alcune cycas , è considerato un aroid e relativo al filodendro e calla . Anche se cresce lentamente , alla fine raggiunge un'altezza di 4 metri , ma la sua diffusione può facilmente raggiungere 5 metri . Z. zamiifolia negozi di acqua nel suo tubero sotterraneo. Overwatering provoca il fogliame a ingiallire . Cose che ti serviranno
Quotidiani
forbici o forbici
Sapone
domestica bleach
inglobamento mescolano
fungicida
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la Z. zamiifolia dalla pentola e metterlo su 3-4 strati di giornali . I giornali aiutano assorbire l'umidità in eccesso dalle radici , quindi modificarle se diventano molliccia . Lasciare che l'impianto di sedersi sul giornale, mentre si disinfettare il piatto .
2

Eliminare il terreno dal vaso di Z. zamiifolia . Non salvarlo riutilizzare con altre piante .
3

Scrub la pentola con acqua calda e sapone poi immergerlo in una soluzione contenente 1 parte di candeggina e 9 parti di acqua . Lasciare la pentola a sedere nella soluzione per 30 minuti , quindi rimuoverlo , sciacquare in acqua pulita e lasciare asciugare .
4

Controllare le radici del Z. zamiifolia per i segni di putrefazione . Tagliare quelle che hanno un odore o sono morbidi o marcio .
5

rinvasare le zamiifolia Z. utilizzando un mix di invasatura leggero, come quello denominato per l'uso con cactus o piante grasse . Se hai trovato marciume radicale , bagnare il terreno con un fungicida contenente tiofanato - metile .
6

annaffiare la pianta per due o tre giorni dopo il rinvaso . Quando si esegue l'acqua , appena inumidire il terreno e quindi permettono di diventare osso asciutto prima di annaffiare nuovamente .
7

Posizionare la Z. zamiifolia in una stanza che riceve luminosa , ma filtrata la luce del sole . Non solo questo aiuterà asciugare il terreno , ma l'impianto funziona meglio nel luminoso pomeriggio di sole.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109509.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com