saponi insetticidi sono venduti nella maggior parte dei centri di giardinaggio e sono un provato e vero metodo di controllo degli insetti . Versioni commerciali costituiti da sali di potassio degli acidi grassi, che sono diluiti con acqua prima dell'applicazione . Alcuni giardinieri utilizzano detersivi per piatti per il controllo degli insetti , ma bisogna fare attenzione a causa del rischio di danni pianta . Olio
Olio di Neem
Neem è un estratto dei semi dell'albero neem . Secondo la Colorado State University Extension , l'olio ha sia insetticidi e le proprietà fungicide . È particolarmente efficace contro le tre principali parassiti pianta d'appartamento insetto : aleurodidi , tripidi e afidi . Olio di Neem non è tossico per gli esseri umani , moderatamente tossico per i pesci e considerato relativamente innocuo per farfalle adulte , api, vespe , ragni, vespe parassite e ladybeetles .
Oli orticole
oli orticole , a volte chiamati oli dormienti , sono altamente raffinati oli a base di petrolio , come l'olio minerale , che si mescolano bene con acqua . Sono efficaci contro le cocciniglie e acari . Essi lavorano soffocando gli insetti o chiudendo gli stomi si respirano attraverso in modo che soffocano .
Fatti in casa Trattamenti
molte ricette fatte in casa per gli insetticidi possono essere trovati nei libri e online. La maggior parte di questi contengono sapone e olio , e alcuni aggiungono bicarbonato di sodio come fungicida . Il latte è talvolta usato come fungicida contro macchia nera sulle rose . Una ricetta per tutti gli usi che è ampiamente usato è 1/3 di tazza di mobili per la pulizia sapone di olio e 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio accuratamente miscelati in 1 litro di acqua .
Considerazioni
Nessuna formula contenenti sapone o olio deve essere applicato durante la metà del giorno . Li Applicare solo la mattina di raffreddamento o ore serali per evitare danni foglia .
Anche se l'olio di neem è generalmente considerato sicuro , ci sono pareri contrastanti . Per essere sul sicuro , usare indumenti protettivi quando lo si utilizza e cercare di non inalare .
Proteggere tutte le superfici quando si spruzza una sostanza sulle vostre piante . Spruzzate sempre sia la parte superiore e inferiore di tutte le foglie quando si applica qualsiasi insetticida, per i migliori risultati .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109528.html