Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Come regolare l' azoto in My AeroGrow

AeroGrow Corporation produce una vasta gamma di AeroGarden idroponiche elettrodomestici in crescita , in varie dimensioni e colori. I giardini sono usati per coltivare le erbe , i fiori, piantine di alberi , piccoli ortaggi e colture da frutto come pomodori . I semi sono inseriti in un substrato di coltura spugna attraverso cui l'acqua nutriente -merlettato viaggia per alimentare i crescenti radici delle piante . Luci di sviluppare appositamente calibrate sono montati sotto il tetto delle unità per imitare la luce naturale . L'azoto è fondamentale per la crescita delle piante , ma troppo può causare gambe lunghe foglie verdi e diminuire la fioritura e la fruttificazione . Bilanciare la giusta quantità di azoto , macronutrienti e micronutrienti per le specie coltivate aumenterà la salute delle piante e raccolti commestibili . AeroGarden fornisce un liquido nutriente proprietario con tutte le sue confezioni di semi , ma l'utente ha il controllo della quantità di questi nutrienti sono introdotti nel serbatoio di acqua e when.Things che vi serve
AeroGarden NPK + microelementi fertilizzante liquido

Mostra Altre istruzioni
1

Osservare la luce " Aggiungi Nutriente " sul AeroGarden quando si illumina . Aggiungere lo standard di nutrienti di un 8 mm confezione di liquido nutriente proprietario per ogni serbatoio di acqua 1 gallone quando cresce erbe, foglie di insalata o fiori . Aumentare questo a 16 mm quando cresce frutta e verdura o di dimensioni più grandi piante ornamentali .
2

Ridurre la quantità di liquido nutriente introdotta nel serbatoio quando la luce " Aggiungi nutrienti " si accende . Questo riduce la quantità di azoto raggiungere le radici delle piante . Esperimento con diverse quantità di sostanze nutritive , fino alla quantità ideale per le specie vegetali che crescono è determinata.
3

Aumentare la quantità di liquido nutriente oltre lo standard AeroGarden consigliato, se lo desideri. Di più non è sempre meglio quando si tratta di fertilizzante. Aumentare il dosaggio lentamente nel tempo e tirare indietro se i risultati di crescita che cercano gambe lunghe o deboli , o fruttificazione e la fioritura inizia a diminuire .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109605.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com