# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

My Prayer pianta è appassimento

Maranta , o di un impianto di preghiera ( Maranta leuconeura ) , è una pianta tropicale cresce normalmente chiuso per il suo grande , fogliame variegato , oblunga o ovale . Foglie appassite indicano un problema di fondo con la pianta. Causato da una varietà di ragioni , comprese le pratiche scorrette di irrigazione , parassiti e crescenti problemi , diagnosi immediata e guida in trattamento specifico sottolineato piante riacquistano il loro vigore e la salute . Irrigazione

pratiche di irrigazione improprie provocano la chioma della pianta preghiera per appassire e asciugare . Le piante tropicali prosperano in terreni leggermente umidi durante l'inverno e uniformemente umido durante l'estate. Mentre sotto - irrigazione provoca l'impianto a disidratarsi e appassire , soprattutto durante l'estate , eccesso di acqua provoca marciume radicale . Foglie marce non riescono ad assorbire e trasportare l'umidità al fogliame , facendoli appassire gradualmente e scendono . Irrigare il terreno quando la parte superiore da 1 pollice si sente asciutta al tatto . Fornire un flusso costante di acqua fino a quando scarichi in eccesso fuori attraverso i fori .

Umidità

piante di preghiera esposti ad asciugare , mostre dell'aria interna avvizzito o avvizzimento del fogliame . Poiché le piante prosperano in alta umidità , posizionare un umidificatore nelle vicinanze o mettere ogni pianta su un vassoio di ciottoli e versare acqua nella vaschetta fino a poco sotto i fori di drenaggio del vaso . Mantenere il livello di acqua nel vassoio di ghiaia in ogni momento . Evitare di posizionare la pianta preghiera vicino ad una fonte di calore di una zona con correnti d'aria fredda .
Luce eccessiva

luce solare eccessiva provoca le foglie della pianta preghiera ad appassire e asciugare . Idealmente , la pianta richiede 5-6 ore di luce solare indiretta e temperature costanti tra i 65 ei 85 gradi Fahrenheit a prosperare . I sintomi iniziali di eccessiva luce solare sono appassiti o foglia di curling bordi e punte . A meno che corretto , l'intero appassisce superficie fogliare , appare secca e diventa marrone. Appendere una tenda di luce vicino alla finestra o la fonte di luce diretta del sole durante i mesi estivi se la pianta preghiera è collocato nelle vicinanze . In alternativa , spostare l'impianto a pochi passi indietro in modo che riceve luce solare indiretta o all'ombra pezzato .
Parassiti

infestazioni parassitarie provocano il fogliame delle piante di preghiera ad appassire , secca e finalmente cadere la pianta . Cocciniglie , acari e afidi sono attratti da piante tropicali . I parassiti dannosi succhiano succhi vegetali con le loro parti penetrante della bocca , causando foglie infette ad appassire . Afidi e cocciniglie provocano ulteriori danni secernendo melata , una sostanza appiccicosa che crea l'ambiente ideale per la muffa fuligginosa . Rub parti infette della pianta preghiera con cotone imbevuto di alcol , o infestazioni spruzzo con olio di neem .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109606.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.