# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come coltivare Amorphophallus Titanum interna

Originaria calde , umide foreste pluviali dell'isola indonesiana di Sumatra , l' arum titano o fiore cadavere ( Amorphophallus titanum ) non è tollerante di irrigazione freddo o impropria e cresce meglio quando cresciuto in una serra spesso . Fornire le giuste condizioni del terreno , delle dimensioni dei contenitori , luce e temperatura porta al successo in fine portare questa pianta in fiore con i suoi alti , flower.Things marcio odore che ti serviranno
misura bastone
Grande contenitore con fori di drenaggio
a base di torba mix di invasatura
serra riscaldata o grande sala da sole
solubile in acqua fertilizzante (formula bilanciata )
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare il diametro del corm tuberosa del arum titano con un metro o righello lungo . Scegliere un contenitore che è tre volte più largo del diametro del tubero . Il contenitore deve avere fori di drenaggio sul fondo .
2

Riempire il contenitore con una qualità , mix di invasatura pianta d'appartamento torba - based. In alternativa , si fondono la tua terriccio che è di quattro parti torba fresca per una parte di sabbia lavata e grinta. Non utilizzare terriccio , come sarà compatta e indurire in contenitore. Topsoil contiene anche i microrganismi e patogeni che possono danneggiare l' arum titano .
3

Pianta del bulbo 1-2 cm di profondità nel contenitore . Orientare il bulbo con la depressione centrale verso l'alto , in quanto questo è dove il germoglio foglia origine . Tamp giù il terreno in cima al bulbo e poi con acqua a temperatura ambiente per inumidire uniformemente il terreno e rimuovere eventuali sacche d'aria .
4

Mettere il recipiente in una zona molto luminosa della stanza serra o sole . Non lasciate che i raggi intensi del sole di mezzogiorno raggiungere l'impianto . Luminoso , luce diffusa attraverso il vetro opaco o una tenda bianco puro garantire che i raggi del sole non scotta la pianta . Mantenere una temperatura ambiente compresa tra 78 e 90 gradi Fahrenheit , con umidità superiore al 50 per cento .
5

acqua solo quando la crescita risulta dal bulbo , e quindi solo per mantenere un terreno uniformemente umido . Evitare condizioni di asciutto bagnato e ossa bagnati quando la foglia o del fiore gambo è presente. Una volta che la foglia ingiallisce naturalmente e crolla in autunno o in inverno , ridurre l'acquolina in modo significativo . Mantenere il terreno leggermente asciutto , ma mai arida , durante il tempo in cui la pianta è stagionalmente dormiente . Resume aumentato annaffiare quando un nuovo germoglio di crescita emerge di nuovo .
6

Concimare con una formula equilibrata di fertilizzanti solubili in acqua come parte di annaffiature regolari quando la foglia è presente. Seguire le indicazioni dell'etichetta del prodotto per dosaggio e applicazione ripetuta basata sul contenitore e dimensioni dell'impianto. Non concimare una volta che la foglia appassisce naturalmente e la pianta è dormiente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109664.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.