vetro trasparente o in un contenitore di plastica con coperchio
inglobamento suolo
Imbuto
tassello di legno
perossido di idrogeno
Spray bottiglia
ventilatore tenuto in mano
Mostra Altre istruzioni
1
pulire accuratamente il contenitore e riempirlo con il terriccio consigliato per i vostri semi particolari . Un mix di invasatura commerciale ben drenati lavorerà per la maggior parte delle piante. Usare un imbuto per riempire un contenitore con una bocca stretta , come una bottiglia di soda .
2
Aggiungere acqua quanto basta per inumidire il terreno senza renderlo umido .
3
Posizionare i semi nel contenitore alla profondità raccomandata e distanza l'uno dall'altro e coprire con terreno . Il pacchetto di semi di solito indicare tali informazioni . Se si utilizza un contenitore stretto a bocca , utilizzare un tassello di legno per manipolare i semi e il suolo .
4
Coprire le piante con un coperchio e metterli su una superficie piana dalla luce solare diretta .
5
Mist l'interno del settimanale contenitore con una soluzione al 50 per cento di perossido di idrogeno per scongiurare la muffa .
6
inumidire il terreno quando sembra asciutto . Piante da serra intrappolano l'umidità e non necessitano di annaffiature frequenti .
7
Rimuovere i coperchi sulle serre volta al giorno ed eseguire una ventola interna per la circolazione dell'aria .
8
Ruota il quotidiano serra , come le piantine emergono per promuovere anche la crescita . Dopo la piantina emerge , rimuovere il coperchio per un'ora al giorno in un primo momento , poi aumentare gradualmente il tempo fino a quando viene stabilita la pianta e non ha più bisogno il coperchio .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109709.html