# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Malattie Schefflera Indoor

Il schefflera , o un albero ombrello , è un amante del sole tropicale che prospera meglio in caldo, luoghi umidi che sono privi di correnti d'aria e venti . Anche se il schefflera ha esigenze ambientali, che sono ideali per la crescita interna, l' ambiente interno rende questo albero altrimenti resistenti alle malattie più suscettibili alle infezioni . Blight batterica

batterico batterica è una malattia fogliame che può anche infettare il schefflera di steli . Una volta infettato, il schefflera interno si sviluppa piccole macchie necrotiche fogliame che si circondavano di alone giallo . Le macchie appaiono lungo i margini del fogliame e si muovono verso l'interno come la malattia progredisce . Il fogliame infetto viene arricciato e distorta , e gli steli sono anneriti . Il schefflera coperta coglie generalmente questa malattia da altre piante , di solito appena introdotti , all'interno della famiglia .
Leaf Spot

Il schefflera è suscettibile di Alternaria e le infezioni batteriche punto del foglio . Mentre ogni malattia provoca macchie sul fogliame del schefflera , le macchie sono chiaramente differenti in apparenza. Infezioni punto del foglio Alternaria provocano il fogliame di sviluppare grandi macchie di colore scuro che sono racchiusi in aloni di colore giallo , mentre le infezioni batteriche causano punto del foglio il fogliame di sviluppare piccole macchie di colore chiaro che trasformano marrone con l'età . Entrambe le malattie punto del foglio sono promossi da alti livelli di umidità e acqua stagnante . La presenza di queste spore infettive può essere ridotto mantenendo il fogliame secco .
Oidio

oidio è una malattia fungina che è più attivo nel caldo , condizioni di asciutto che sono comuni agli ambienti interni . Questa malattia fogliame infetta le superfici del fogliame schefflera , lasciando dietro di sottili strati di polvere , funghi bianchi . Nelle infezioni più gravi , il fogliame si scolora con macchie gialle e verdi , e gli steli sono coperti di muffa . Le spore di questa malattia fungina giacciono dormienti nei detriti defoliato che si trova intorno al schefflera . Ridurre la presenza di queste spore mantenendo il contenitore del schefflera privo di detriti .

Considerazioni
Conservare il schefflera in una sala luminosa e soleggiata, con abbondanza di ventilazione .

Ci sono molte varianti del schefflera , ognuno con le proprie sensibilità di malattia . Il modo migliore per mantenere il schefflera sano è di fornire con regolari , cura individualizzata . Irrigare il schefflera profondamente e raramente per mantenere un ambiente terreno leggermente asciutto . Irrigare sempre il schefflera a livello del suolo per mantenere il fogliame secco, e non permettere mai vecchio , fogliame defoliato ad accumularsi nel contenitore . Tenere il schefflera in un luogo caldo , sole che è privo di correnti d'aria e variazioni di temperatura estreme , come ad esempio bocchette di riscaldamento , condizionatori e porte finestre . Sottili rami interni densamente fogliami del Schefflera periodicamente per aumentare il flusso d' aria e luce , che sarà anche ridurre la presenza di fungina infettive e le spore batteriche .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109763.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.