L'albero canela è sensibile al gelo , in modo da assicurarsi che sia protetto quando le temperature scendono al gelo . Nella maggior parte degli Stati Uniti , questo significa che cresce in una pentola , anche se l'impianto è fuori la maggior parte dell'anno , e portarla in casa per i mesi più freddi . Sarà anche prosperare per tutto l'anno come una pianta d'appartamento . L'albero canela fa anche bene nel paesaggio - finché è possibile fornire un riparo dal gelo - e preferisce terreni argillosi
un'adeguata illuminazione
completo . la luce del sole è meglio per un albero canela , secondo il sito web saperne 2 crescere. La National Gardening Association suggerisce di crescita è chiuso in basso a medio leggero - riconoscendo qualche incertezza , perché a partire dal 2011 questa è una pianta di recente introduzione . Siate cauti quando si cerca di trovare il livello di luce ottimale. Inizia fornendo il tuo albero canela con un livello di luce simile a quello di cui godeva nel vivaio ed effettuare le modifiche necessarie , a seconda di come il vostro impianto risponde .
Terreno umido
Fornire il vostro albero canela con il terreno leggermente umido - mai fradicio - e permettere la superficie del terreno si asciughi un po ' prima di annaffiare , suggerisce la National Gardening Association . Ficcare il dito nel terriccio di volta in volta , e non fare l'acqua fino a quando il pollice in alto è asciutto . In caso contrario , il terreno deve essere abbastanza umido , che è particolarmente importante in calura estiva . Concimazione mensile con mezza forza concime idrosolubile per piante verdi .
Buon drenaggio
canela albero fa bene in terreni leggermente acidi , neutri o leggermente alcalini , ma ha bisogno assolutamente ben drenato . Se stai crescendo che all'aria aperta e vivere in un clima semi -tropicale , scavare in diversi centimetri di compost ricco o foglie triturati per migliorare la qualità del suolo e drenaggio prima di piantare . Crescere in letti rialzati è un'altra alternativa all'aperto . Assicurarsi che le piante in vaso non siedono in acqua di scarico dopo essere stato innaffiato , perché le radici non tollereranno " piedi bagnati ". L'aggiunta di 2-3 centimetri di ghiaia per il contenitore di scarico e impostando la pentola in cima alla ghiaia risolverà questo problema e anche migliorare l'umidità .
Umidità elevata
Assicurati che il tuo albero canela vaso ottiene l'abbondanza di umidità, soprattutto quando coltivata al chiuso in inverno aria calda e secca . Oltre a un umidificatore in camera , il modo più semplice per mantenere l'aria intorno alla pianta umida è mettendo la pianta in vaso in una bacinella piena di ciottoli o ghiaia. Riempire la bacinella con l'acqua, a un livello appena sotto la parte superiore dei ciottoli . Come l'acqua evapora , si inumidisce l'aria immediatamente intorno alla pianta , fornendo umidità costante .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109770.html