Diversi tipi di vasi di auto-irrigazione sono disponibili. Tutti hanno un serbatoio d'acqua incorporato quindi è necessario annaffiare meno spesso . Alcuni vasi di auto-irrigazione utilizzano stoppini di redigere l'umidità e altri usano sensori di umidità . Il classico violetta africana pot- in-a -pot è un tipo di pentola auto- annaffiature; la pianta è coltivata in vaso interno smaltato e l'acqua viene versata nel impermeabile , piatto esterno vetrato . L'umidità viene assorbito attraverso le pareti del recipiente interno .
Shamrock Piante
St. Shamrock originale di Patrick è pensato per essere trifoglio bianco ( Trifolium repens ) , una pianta difficile da coltivare in casa . Al suo posto , coltivatori di fiori offrono oxalis o sauri legno ( Oxalis acetosella e O. deppei ) , che hanno anche foglie a forma di trifoglio distintivo . Le foglie di entrambe le specie oxalis vicino durante la notte . Sono facili da coltivare piante d'appartamento che durano per anni se data la cura adeguata .
Crescente Acetoselle
quadrifogli Oxalis crescono meglio in un soleggiato sud o l'esposizione ovest in inverno . In estate , hanno bisogno di protezione dal sole caldo del pomeriggio , in modo da passare a una finestra - est o nord - sud. Li Pot in umido , ben drenato e dar loro da mangiare ogni 2-3 settimane con un fertilizzante pianta d'appartamento . Quando la pianta comincia a calare e perdere le foglie , trattenere l'acqua , consentire che il terreno asciughi e spostare la pianta in un luogo fresco , macchia scura . Riprendere irrigazione normale quando nuovi germogli indicano che la pianta sta emergendo dalla dormienza .
The Bottom Line
contenitori autoirrigazione sono utili per la coltivazione di quadrifogli , in quanto a loro piace essere mantenuto umido . Verificare che il terreno non diventi acqua-registrato , tuttavia. Se è così, la vostra pentola autoirrigazione sta permettendo troppa umidità . Regolare il sensore di umidità , se possibile , o rimuovere uno o più degli stoppini in basso . Se si può fare né , rinvasare le vostre Oxalis in un regolare , piatto ben drenante . Con pentole auto-irrigazione , è necessario ricordarsi di svuotare l'acqua del bacino del piatto quando le piante sono pronti ad andare in letargo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109779.html