Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Indiani Impianti a fune

La pianta della corda indiana ( Hoya carnosa " Krinkle Kurl " ) , chiamato anche indù impianti a fune , è un tipo di vining impianto cera. Deriva il suo nome comune dal fogliame insolito, che ha un aspetto stropicciato e riccioli verso l'alto. Impianti a fune indiane sono spesso coltivate indoor in quanto potrebbero subire danni se esposto a temperature inferiori a 50 gradi Fahrenheit . Caratteristiche

La caratteristica più distintiva della pianta corda indiana è le sue lucide , foglie arricciate di colore verde scuro , che danno gli steli un aspetto ropelike . Forme con fogliame variegato sono inoltre disponibili. La pianta cresce lentamente, con radici aeree per attaccarsi a qualsiasi struttura disponibile . Produce fiori bianchi da midspring fino midfall piccolo , rosa arrotondato o . Blooms si sviluppano dalle stesse speroni ogni anno , che sono i piccoli noduli alla base di ogni fiore .

Condizioni di crescita e di piantagione

impianti a fune indiani fanno meglio quando un po ' pot- bound , in modo da scegliere un contenitore di soli 2-3 centimetri più larga della zolla . Un buon drenaggio è di vitale importanza per la salute della pianta; selezionare un contenitore con diversi fori di drenaggio sul fondo per evitare marciume radicale . Un mix di coltura costituiti da parti uguali perlite , torba e sabbia è adeguata . Posizionare il contenitore in una posizione con esposizione alla luce del sole indiretta maggior parte della giornata . Le prestazioni sono migliori con temperature diurne di almeno 70 gradi Fahrenheit e temperature notturne di 50-65 gradi Fahrenheit .
Indiano Rope cura delle piante

E ' necessario monitorare il livello di umidità nel mix crescita della pianta vicino, come troppa o troppo poca acqua porta rapidamente ai problemi. Lasciare che la superficie della miscela crescente asciugare completamente prima di aggiungere l'umidità . Versare sempre l'acqua in eccesso che gocciola attraverso i fori di drenaggio rapidamente per evitare che venga riassorbito . Durante l'inverno , quando la pianta è dormiente , acqua a sufficienza solo per mantenere il fogliame secchi. Alimentare con un concime bilanciato applicata a metà forza una volta ogni due mesi per tutta la stagione di crescita . Potare per eliminare la crescita morti e per controllare le dimensioni . Evitare di rimuovere la fioritura speroni poiché i fiori ritornano da loro ogni anno .
Moltiplicazione indiani Impianti a fune

impianti a fune indiane si riproducono facilmente per talea o seme. Per propagare per talea , tagliare fuori una parte sana dello stelo e rimuovere tutte le foglie dalla metà inferiore . Trattare fine feriti con radicazione composto e seppellire il fondo del taglio in una combinazione di perlite e vermiculite . Ci vogliono circa 4-6 settimane per un nuovo sistema di radici a svilupparsi. Raccogliere i semi dalla pianta dopo che hanno asciugato e seminare prontamente in piccoli contenitori riempiti con una miscela leggera crescita . Posizionare i contenitori in una zona che mantiene una temperatura di 70 gradi Fahrenheit . Se la miscela in crescita è mantenuta leggermente umida , le piantine emergeranno in 5-7 giorni.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109839.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com