# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Posso usare Osmocote Plant Food in Orchidee

? Un fertilizzante che molti giardinieri usano sui loro orchidee è Osmocote , a lenta cessione , concime granulare formulato sia per la casa e per uso professionale . Tuttavia, il dibattito su come fornire le orchidee con sostanze nutritive comprende argomenti a favore e contro l'uso di fertilizzanti , e se lo usate , quanto e quale tipo di fertilizzante è adatto per la coltivazione di orchidee professionalmente o nel giardino di casa . Raccomandazioni

Concimi etichettati specificatamente per l'utilizzo con le orchidee rendono molto specifiche raccomandazioni di temporizzazione e di quantità per soddisfare le esigenze di orchidee . La ragione di questi fertilizzanti sono così specifici è che molte orchidee rientrano in un gruppo di piante che si nutrono delle foglie, mentre le radici stanno ancorando meccanismi che non assorbono tanto nutrizione. Infatti, molte orchidee crescono sui rami degli alberi , dove c'è poco terreno per tenere i nutrienti alle radici a lungo. Over- concimazione o impropriamente concimazione orchidee può causare danni o morte la pianta .
Di concimare o non

Alcuni coltivatori di orchidee sostengono che i giardinieri non dovrebbero concimare le orchidee a tutto , mentre altri raccomandano un regime costante. I tipi di fertilizzanti accettabili vanno da organico a inorganico ed a lento rilascio a sgancio rapido . Tuttavia , i giardinieri sono cresciuti orchidee con un certo grado di successo con molte combinazioni di questi metodi , incluso l'utilizzo Osmocote . L'Università della Florida Institute of Food and Agricultural Sciences , nonché l'estensione di Hillsborough County consiglia di applicare Osmocote 14-14-14 (azoto - fosforo - potassio) ad una velocità di 1 cucchiaino . per piatto da 6 pollici , ogni 2-3 mesi.
Attenzione

Dopo l'applicazione di Osmocote , eventuali granuli residui sulle foglie orchidea causerà danni foglia. Ciò è particolarmente vero per le orchidee che hanno bisogno di frequenti appannamento per mantenere l'umidità alta , dal momento che l'umidità rilascia i nutrienti nel Osmocote . Il contatto diretto con alte concentrazioni di azoto e altre sostanze nutritive contenute nel Osmocote lascerà un segno bruciatura sulle foglie . Elevate concentrazioni di granuli in cui la base della foglia incontra la pianta può anche interrompere il flusso di nutrienti al resto della foglia e uccidere la foglia e /o danneggiare la base della pianta .

Considerazioni

Il Osmocote uso Prodotto Guida offerto da The Scotts Company , LLC non specificatamente consiglia Osmocote per orchidee . Tuttavia, non pretendere che Osmocote ha una vasta gamma di impieghi nella cura per le esigenze nutrizionali di piante da vivaio . Garden center locali, coltivatori o servizi di divulgazione hanno spesso ulteriori approfondimenti sull'uso Osmocote sulle orchidee interne o esterne , e se i tassi di applicazione debbano variare in base al clima locale.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109912.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.