Una volta un fiore di orchidea muore , la pianta si prepara a rifiorire . È importante lasciare almeno una porzione dello stelo , o spike ramo del vecchio fiore sulla pianta da alcune varietà produrranno diverse fioriture lungo lo stesso stelo . Altri invierà un nuovo gambo o stelo , che finirà per fiorire. Esaminare lo stelo dove si trovava il vecchio fiore e si può vedere una piccola gemma che inizia a gonfiarsi . E ' meglio aspettare per vedere se la pianta di orchidea invia un nuovo stelo o fioriture da quello esistente prima di rimuoverlo . È possibile tagliare il fiore morto .
Temperatura
Molte orchidee richiedono un cambiamento di temperatura prima inizieranno fioritura. Vivai fanno questo per favorire una pianta di orchidea a fiorire prima di essere venduto . Per fare questo a casa , crea un calo di temperatura artificiale tra il giorno e la notte . Realizzare questo spostando la pianta di un armadio fresca o garage , o collocandolo vicino a una finestra durante la notte . La maggior parte delle orchidee non tollerano temperature inferiori a 55 gradi Fahrenheit , comunque , in modo da assicurarsi la pianta non diventi troppo freddo. Tempo di fioritura dipende dalla varietà , ma la maggior parte del fiore volontà entro un mese di un cambiamento di temperatura .
Illuminazione
orchidee richiede molta luce per fiorire . Tutte le altre condizioni possono essere l'ideale , ma se la pianta è affamato per la luce , non fioriranno . Spostamento l'orchidea più vicino alla finestra può aiutare , ma è importante trovare un equilibrio tra luce e calore . Idealmente , mettere un'orchidea in luminoso , luce solare indiretta in una stanza dove di giorno le temperature restano relativamente costanti . La luce solare diretta può bruciare o surriscaldare l'impianto . Durante i mesi estivi , posto orchidee all'aperto all'ombra per contribuire a soddisfare le loro esigenze di luce .
Alimentazione
Da orchidee sono disponibili in mezzi che contengono poche sostanze nutritive , come la corteccia e torba , hanno bisogno di fertilizzante su base regolare . Le piante che non hanno ricevuto abbastanza nutrienti non produrrà fioriture. D'altro canto, un eccesso fecondare un orchidea può indebolire o uccidere . Trovare il giusto equilibrio per la concimazione , in base alla varietà e alle sue esigenze , contribuirà a garantire che i fiori di orchidea .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110245.html