Le foglie variegate del Paphiopedilum sopportare una consistenza coriacea . Blooming una volta l'anno , questa orchidea produce anche fiori ceroso che vanno da solido a strisce in qualsiasi colore , con l'eccezione di rosso blu e vero . Una pianta terrestre , è strisciante radici con pseudo- lampadine , e preferisce terreno terreno ben drenato .
Crescente Paphiopedilum
Secondo Colorado State University , Paphiopedilum richiede solo moderata a luce bassa e può anche crescere con luce fluorescente ad ampio spettro . Questo particolare orchidea affonda le radici meno rispetto alle altre varietà, in modo da piantare in ben drenante terriccio è essenziale. È possibile acquistare mix di invasatura o anche fare il vostro proprio da cose come perlite , carbone granulato , muschio di torba e trucioli di corteccia di sequoia . Per l'umidità aggiunto , mettere l'acqua in un vassoio di ghiaia e posizionarlo sotto la pentola Paphiopedilum .
Root Rot
marciumi radicali in generale del materiale vegetale decadimento e possono causare la morte della pianta . Paphiopedilum è suscettibile di Toot marcisce come marciume basale . Marciume basale causato da Pellicularia filamentosa , si verifica quando terriccio si rompe o se ha scarso drenaggio . Attacchi di marciume basale rizomi e accartoccia le radici , inibendo la capacità della pianta infetta ad assorbire l'acqua . I segni di marciume radicale sono di colore giallo e debole , cercando fogliame .
Prevenzione Root Rot
Da marciume radicale si verifica in terreni umidi , assicurandosi che il terreno non trattiene troppa umidità è il miglior metodo di prevenzione per il marciume radicale in un Paphiopedilum . Scegliere un terreno ben drenante per il vostro impianto . Se si mette un vassoio di umidità sotto il tuo Paphiopedilum , assicurarsi che il piatto non immergere in acqua , in quanto causerà la pentola per favorire l'acqua e causare il terreno per rimanere bagnato. Insieme con il vassoio di umidità , non lasciare mai il Paphiopedilum stare in acqua .
Trattamento Root Rot
Re- pot tuo Paphiopedilum quando presenta segni di malattia o si trova liberamente in il terreno . In questo modo vi darà la possibilità di controllare lo stato delle radici per vedere se è marciume radicale . . Radici sane appaiono beige o bianco a colori, mentre le radici nere significano marciume radicale . Quando rinvaso , rimuovere tutto lo sporco e tagliare le radici che sembrano morti e poi sciacquare , lasciando in ammollo in una soluzione Fongarid per due ore . Si può anche immergere la pianta in una soluzione di Tersan , Natriphene o Terraclor per trattare il marciume radicale .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110361.html