# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Homemade Terriccio per Orchidee

Orchidee sono molto belli e delicati fiori , ma possono essere difficili da coltivare , perché sono temperamento per natura . Essi richiedono un materiale isolante sciolto per crescere bene e rimanere in piedi . Ci sono varietà di materiali premiscelati invasatura per orchidee , ma si può imparare a rendere il proprio se si vuole risparmiare un po ' di soldi e personalizzare il tuo invasatura alle vostre abitudini di irrigazione . Una volta che hai imparato l'idea di base , è possibile ricreare in qualsiasi quantità che ti piace di tenerlo a portata di mano o piantare numerose orchidee con un lotto di invasatura mix di materiali . Miscele

Se si preferisce mescolare alcuni tipi di media invasatura , utilizzare carbone , corteccia di pino e muschio di torba . Tutti e tre sono materiali sciolti che permettano una piccola quantità di stoccaggio di acqua per l'orchidea , ma soprattutto si terrà la pianta in luogo senza " imballaggio " in troppo stretto . Utilizzare 1 tazza di carbone sia a medio - grade e torba mescolato con 6 tazze di corteccia di abete . Mescolare i materiali insieme liberamente con le mani , e versate delicatamente nella pentola . Non imballare il materiale verso il basso intorno alla pianta . Basta metterli in un modo per tenere la pianta stabile .
Singolo Materiale inglobamento media

Diversi tipi di medium invasatura funzionano bene per le orchidee . La differenza tra loro è la ritenzione idrica . Se avete spesso dimentica di innaffiare le vostre piante , o se siete preoccupati per la siccità , per qualsiasi motivo , utilizzare torba o trucioli di corteccia di abete , perché tengono a più umidità rispetto ad altri mezzi di impregnazione . Se siete più preoccupati per overwatering di asciugatura , usare un mezzo come palline di argilla o di lana di roccia , perché si asciugano velocemente e non mancherà di tenere l'acqua in eccesso lontano dalla pianta. Se non siete preoccupati sia overwatering o underwatering , utilizzare uno dei miscugli invasatura si sceglie. Provate un po 'e vedere quale ti piace di più .

I mezzi più comuni per orchidee , oltre a quelli già elencati , sono chip di corteccia di abete , sequoia trucioli di corteccia , fibre , fibre osmunda albero di felce , fibra di cocco , chip di cocco , perlite setacciata , granulare carbone e sughero . Utilizzare una combinazione di uno qualsiasi dei mezzi che ti piace , o usarli singolarmente . Gli obiettivi principali per le orchidee invasatura sono proprie di irrigazione , controllo ritenzione idrica , e il supporto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110400.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.