semi di piante
terriccio
vasi di terracotta
acqua
fertilizzante o cibo vegetale
Mostra Altre istruzioni
1
Guarda lo spazio che avete in casa e decidere quali piante o alberi che si desidera crescere, e quali si adatta meglio . Se si dispone di soffitti alti , per esempio , allora si potrebbe pensare a una di agrumi o di fico . Se non si dispone di soffitti alti , pensare l' albero più piccolo Barbados ciliegia o melograno nano , che cresce solo di essere alto circa 3 metri al chiuso .
2
comprare o altrimenti ottenere i semi per le vostre piante scelte . Se si sceglie qualcosa di più esotico , come un tamarindo o melograno nano , è possibile acquistare i semi on-line in un vivaio di frutta esotica o un centro botanico. In alternativa , è possibile utilizzare talee , che funzionano meglio quando piantare Barbados ciliegia e uva spina .
3
Pianta i semi o talee in vasi di terracotta con il terriccio . I vasi di terracotta aiutano a mantenere la giusta quantità di umidità per le piante frutteto , mantenendo il giusto equilibrio tra cibo immangiabile e secco .
4
Mettere le piante in vaso intorno alla vostra casa in base all'esposizione al sole e correnti d'aria . Per esempio, il rumberry ( Myrcia floribunda ) ha bisogno di esposizione soleggiata e la protezione da qualsiasi tipo di bozze ribelli nella vostra casa , come quelli da porte, finestre o unità di condizionamento d'aria .
5
Concimazione e acqua le vostre piante . Una buona regola è quella di fecondare la vostra pianta o un albero quando è fioritura o durante i periodi di crescita attiva , che è generalmente durante la primavera e l'estate . Utilizzare concime o cibo pianta che è di buona qualità e solubile in acqua .
6
Godetevi il vostro raccolto dal vostro frutteto interna , che può essere sporadica , ma certamente vivacizzare la tavola durante i pasti e stuzzicare l'appetito per maggiori tariffa homegrown .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110399.html