# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come prendersi cura di piante d'appartamento Orchid

Orchidee non sono così difficili da curare come tipicamente creduto. Ma richiedono una conoscenza di base della specie. Se hai acquistato la tua prima orchidea , imparare come crescono , che tipo di miscela di invasatura da usare, leggero richiesto e basi di irrigazione . Con questi pochi passi , si dovrebbe essere in grado di crescere e mantenere una bellissima orchidea e farlo fiorire per anni . Anche se ci sono più di 880 specie di orchidee , relativamente pochi gli ibridi sono in vendita presso asili nido e altri negozi . Le probabilità sono che avete acquistato uno di questi, ed è giusto così in quanto sono stati progettati per facilitare la cura e più diversi colori. Cose che ti serviranno
Piccolo piatto ( di plastica trasparente , in plastica ceramica o bianco)
concime Orchid
Orchid invasatura mix
Sphagnum muschio
Mostra Altre istruzioni
1

rinvasare le orchidee. Si può essere in grado di fare un rinvasare parziale e togliere le orchidee , radice e l'interramento dei media e posto intero in un nuovo vaso . Se si rinvasare tutto , nota che tipo di supporto orchidea è stato originariamente piantato in e l'uso che quando si rinvasare esso . La dimensione del piatto dovrebbe essere leggermente sul lato piccolo . Le orchidee crescono meglio quando le loro radici sono un po ' limitati . Un vaso di plastica trasparente è utile in modo da poter tenere d'occhio sulle radici , un vaso di plastica bianca è buona per stimolare la fotosintesi e vasi di ceramica sono esteticamente gradevoli .
2

Innaffiare con attenzione la vostra orchidea . Irrigazione è un elemento essenziale della cura orchidea e overwatering è dannoso per la sua salute . Ogni specie di orchidea ha le proprie esigenze di irrigazione , ma una regola generale è sentire il mix di invasatura o il supporto per verificare la secchezza . Se il terreno non è completamente asciutto , non lo fanno acqua . Quando è il momento per l'acqua , è meglio farlo la mattina ; secondo orchidcare.com , innaffiare la vostra orchidea presso l'equivalente di 1/3 del volume totale del piatto. L'orchidea deve anche avere un adeguato drenaggio in modo che le radici non ottengono troppo bagnato e marcire .
3

Mantenete il vostro impianto a luce indiretta . A pochi modi per valutare se la vostra orchidea è felice nel posto che hai scelto è quello di sentire le foglie per il calore - se è troppo caldo , spostarsi in un posto diverso , e anche guardare il colore delle foglie . Foglie ricche , scure e verdi indicano che probabilmente non è sempre abbastanza luce perché il loro colore ideale è verde chiaro . A pochi giorni a settimane di attenta osservanza dovrebbero aiutare a decidere il posto migliore per la vostra orchidea .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110398.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.