Pot
Piatto
Pebbles
Tenda
Fertilizzante
acqua piovana
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare acqua piovana sterilizzati quando l'irrigazione vostra orchidea . Far bollire l'acqua per uccidere eventuali batteri o funghi . Permettere all'acqua di raggiungere una temperatura tiepida .
2
Immergere la pentola un centimetro sopra il bordo in acqua per 10 minuti . Sollevare orchidea e permettere all'acqua di fluire dai fori di drenaggio del vaso . Pulire l'acqua sulle foglie o di nuova crescita per evitare marciume .
3
mantenere la temperatura di un'orchidea tra 60 e 80 F. Evitare di mantenere un'orchidea in una stanza piena di spifferi o vicino a una finestra aperta nelle giornate più calde .
4
Aumentare l'umidità del orchid mettendo la pentola su un piatto fondo pieno di ciottoli e acqua . Assicurarsi che il livello dell'acqua è sotto la linea di ghiaia e di non toccare il piatto. Uccidere qualsiasi alghe lavando i ciottoli ogni tre mesi in una miscela di acqua e candeggina . Lavare i ciottoli accuratamente prima di rimetterli nel piatto .
5
Sciogliere un fertilizzante orchidea per tutti gli usi con acqua . Il momento migliore per concimare il vostro orchidea è dopo l'annaffiatura . Seguire le istruzioni e versare il fertilizzante nel piatto , mentre permettendo di drenare attraverso i fori . Assicurarsi che l' orchidea è ben drenato , prima dell'immissione sul suo piatto .
6
Inserisci la tua orchidea accanto a una finestra che ha una tenda tirata davanti al riquadro . Orchidee bisogno di luce solare parziale per crescere . Controllare le foglie del vostro orchidea per vedere se si sta facendo luce adeguata . Foglie scure indicano troppa luce , e le foglie di luce significa che ha bisogno di più luce .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110423.html