pianta dell'orchidea
Moss
lenza o striscia collant
Mostra Altre istruzioni
1
Determinare se si vive nel clima giusto per montare la pianta di orchidea all'aperto. Il clima giusto dipenderà dalle specie di orchidee , anche se in genere le orchidee crescono bene nei climi più miti . Ricercare le origini naturali delle specie di orchidee .
2
Individuare un albero che fornirà l'orchidea con sole parziale o indiretto. La pianta di orchidea non dovrebbe essere in pieno sole o in ombra densa .
3
Mettere un piccolo mucchio di muschio in un truffatore della struttura in cui due rami si incontrano . Questo luogo sarà il posto più facile per montare un'orchidea perché sarà rimanere sul posto meglio e avere un certo grado di protezione.
4
Montare l' orchidea impostando le radici nel muschio . Fissare la pianta di orchidea legando accuratamente con lenza o una striscia di collant .
5
Ispezionare la pianta di orchidea almeno una volta alla settimana per monitorare quanto bene le sue radici stanno ancorando e aggrappandosi all'albero . Riparare o riannodare il filo da pesca o striscia collant se viene sciolto . Rimuovere la linea o striscia dopo le radici cominciano aggrappati saldamente all'albero , di solito in 2-4 settimane.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110424.html