bisogni all'aperto Culturale orchidea
1
bianco Pianta della suora all'aperto solo nelle regioni che non ricevono temperature di congelamento . Il terreno deve essere umido , ben drenante e ricco di compost o humus; in inverno permettere al terreno di diventare slighter asciugacapelli . Evitare di ottenere il fogliame bagnato quando l'orchidea è bagnata , se non fatto da pioggia naturale .
2
Assicurarsi che questa orchidea terra-dimora riceve molto luminoso a luce indiretta o parziale ombra screziata sotto la tettoia di protezione degli alberi o arbusti alti .
3
Fertilizzare leggermente e spesso dalla primavera all'autunno quando l' orchidea è in fase di crescita . Fertilizzanti liquidi possono essere usati , ma li applicano a circa 1/4 della forza come l'elenco indicazioni dell'etichetta . Non concimare durante il periodo invernale asciutta .
4
Trapianto di grandi gruppi dopo i fiori di orchidea . Conservare in quanto gran parte della massa principale quando scavare il ciuffo fuori e reimpianto .
Bisogno coperta Pianta Cultural
5
orchidea bianco Pianta della suora in un ampio recipiente per consentire ampio spazio per le sue numerose radici. Il terriccio deve essere a base di torba , umido e ben drenante .
6
Posizionare l'orchidea nel suo contenitore in una finestra illuminata dalla luce solare diretta . Umidità dovrebbero essere elevato e può essere aumentata facilmente in un ambiente domestico medio impostando il contenitore in cima un piattino di piccoli ciottoli che si trovano in acqua . L'impianto può anche essere appannati .
7
acqua l'orchidea per mantenere il terreno umido , ma non inzuppato . In inverno dovrebbe essere consentito alla pianta di diventare leggermente asciutta prima della successiva irrigazione . Usa , acqua a temperatura ambiente caldo, non freddo . Non permettere che l'acqua sul fogliame .
8
Concime durante il periodo vegetativo , dalla primavera all'autunno , ad ogni terza irrigazione , con un concime orchidee mescolato a 1/4 della forza come indicato sulla confezione . Non concimare questa orchidea durante l'inverno .
9
consideri rinvaso l' orchidea solo dopo diventa pot- bound , ad esempio dopo 2-3 anni. Conservare la maggior quantità di rootball possibile quando il trapianto in un contenitore leggermente più grande . Trapianto dopo la fioritura , non durante o quando il punto del fiore viene prima emergendo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110425.html