fertilizzante Orchid
Forbici
Ghiaia
Piano abete corteccia
Mostra di più istruzioni
1
Spider Orchid in un luogo in cui la temperatura dell'aria è compresa tra 75 e 85 gradi F durante il giorno . Di notte , la temperatura deve essere compresa tra 60 e 65 gradi F.
2
Scegli una località che ha sottomesso l'illuminazione . Se le foglie diventano di colore verde rossastro , l'impianto è di arrivare a molta luce . Le foglie devono essere di un colore verde brillante; Se le foglie diventano di un verde scura , la pianta non riceve abbastanza luce
3
acqua il suolo quando diventa moderatamente asciutto .; non lasciare che il terreno si asciughi completamente e duro . La Spider Orchid di solito ha bisogno di più acqua quando un nuovo germoglio fiore sta crescendo rispetto a quando non nuovi germogli stanno germogliando . Posizionare ghiaia sotto la pentola dove i fori di drenaggio sono così che la pianta è mai seduto in acqua sul vassoio . Non ottenere qualsiasi acqua all'interno del nuovo germoglio; acqua alla base della pianta .
4
Aggiungi fertilizzante orchidee una volta al mese , ma niente di più . Il vivaio avrà un concime formulato che serve solo per le orchidee .
5
Mantenere l'umidità nella stanza in cui si trova l'orchidea tra il 40 al 50 per cento a temperature più basse . Per temperature superiori l' umidità deve essere compresa tra il 55 e il 75 per cento . Avere una buona circolazione dell'aria nella stanza .
6
rinvasare attentamente l'orchidea in nuova corteccia di abete mezzo ogni due anni invece di suolo . Si consiglia di rinvasare la pianta quando il nuovo germoglio è alta circa 3 pollici o quando si vede nuove radici . Rimuovere con attenzione il terreno intorno alle radici . Utilizzare un paio di forbici per ritagliare a radici morte .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110419.html