Acqua
Grossolani medio orchidea invasatura
Bottiglia dello spruzzo nebbia
Ciottoli e superficiale vassoio o piattino
umidificatore
Mostra Altre istruzioni
1
acqua il tuo dendrobium disidratato bene quando si nota che è troppo asciutto . Tenere la pentola sotto un lento ruscello di acqua tiepida , non fredda , da un rubinetto . Inzuppare tutti del mezzo e radici e consentire l'eccesso di defluire . Ripetere questo processo il giorno o due dopo fino a quando è possibile ottenere l'orchidea rinvasate nel nuovo medium .
2
scegliere un mezzo di orchidea progettato per orchidee epifite che è pesante in trucioli di corteccia grossolani e carbone e non contiene suolo . Ogni più fine a medio impasto può soffocare le radici e tenere troppa umidità che porta a marcire .
3
Far scorrere l'orchidea della vecchia pentola quando è bagnato . Spazzolare via tutto il vecchio mezzo bloccato per e tra le radici .
4
Impostare l'orchidea nella vecchia pentola piena quarto pieno con nuovo mezzo e compilare intorno alle radici con più di media semina fino al il piatto è pieno alla corona dell'orchidea .
5
Innaffiare profondamente di nuovo sotto acqua corrente tiepida fino a quando il nuovo mezzo è intriso . Lasciare l' acqua in eccesso di defluire .
6
Posizionare l'orchidea di nuovo in una posizione con la luce indiretta e alta umidità sia da appannamento quotidiano , un umidificatore o un vassoio di ciottoli e acqua a riposare l'orchidea pentola in cima .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110420.html