# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come per reidratare Dendrobium orchidee

Dendrobiums sono nel gruppo di piante di orchidee epifite che utilizzano le loro radici per disegnare l'umidità e le sostanze nutrienti dall'aria ambiente . L'acqua e nutrienti vengono poi memorizzati per un utilizzo in un pseudobulb che compone la pozione inferiore dello stelo . Dendrobiums sono coltivate in un terreno di impregnazione molto grossa e veloce drenaggio . È necessaria elevata umidità ambiente tra il 50 e il 80 per cento per mantenere le orchidee dendrobium sano . La corteccia ruvida utilizzata può anche diventare resistenti a tenere l'umidità con l'invecchiamento e si rompe portando a condizioni di siccità per l'orchidea . Reidratante un dendrobium richiede annaffiature frequenti e profonde invasatura medie fresco per garantire le migliori possibilità di rejuvenation.Things che vi serve
Acqua
Grossolani medio orchidea invasatura
Bottiglia dello spruzzo nebbia
Ciottoli e superficiale vassoio o piattino
umidificatore
Mostra Altre istruzioni
1

acqua il tuo dendrobium disidratato bene quando si nota che è troppo asciutto . Tenere la pentola sotto un lento ruscello di acqua tiepida , non fredda , da un rubinetto . Inzuppare tutti del mezzo e radici e consentire l'eccesso di defluire . Ripetere questo processo il giorno o due dopo fino a quando è possibile ottenere l'orchidea rinvasate nel nuovo medium .
2

scegliere un mezzo di orchidea progettato per orchidee epifite che è pesante in trucioli di corteccia grossolani e carbone e non contiene suolo . Ogni più fine a medio impasto può soffocare le radici e tenere troppa umidità che porta a marcire .
3

Far scorrere l'orchidea della vecchia pentola quando è bagnato . Spazzolare via tutto il vecchio mezzo bloccato per e tra le radici .
4

Impostare l'orchidea nella vecchia pentola piena quarto pieno con nuovo mezzo e compilare intorno alle radici con più di media semina fino al il piatto è pieno alla corona dell'orchidea .
5

Innaffiare profondamente di nuovo sotto acqua corrente tiepida fino a quando il nuovo mezzo è intriso . Lasciare l' acqua in eccesso di defluire .
6

Posizionare l'orchidea di nuovo in una posizione con la luce indiretta e alta umidità sia da appannamento quotidiano , un umidificatore o un vassoio di ciottoli e acqua a riposare l'orchidea pentola in cima .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110420.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.