Vergine sughero
Nuova Zelanda sfagno
Pesca linea
occhiello ganci
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovi vostra orchidea dal suo contenitore originale , in genere un vaso di plastica . Con la base di orchidea tra l'indice e il medio della mano destra e il piatto con la mano sinistra , basta girare la pentola a testa in giù e tirare delicatamente l'orchidea dalla pentola ( gravità dovrebbe fare la maggior parte del lavoro ) . L'orchidea dovrebbe venire a destra fuori dalla pentola con la zolla nel palmo della vostra mano destra e il piatto vuoto a sinistra.
2
lavorare delicatamente le dita attraverso le radici e rimuovere tutta la corteccia . Collocare la pianta nel lavandino e godersi tutta la zolla in acqua per circa 10 a 15 minuti per allentare i media invasatura e rendere le radici più flessibile e meno probabilità di rompersi durante il processo di montaggio . Immergere il sfagno Nuova Zelanda per la stessa quantità di tempo in un contenitore separato per evitare qualsiasi contaminazione incrociata .
3
Avvolgere le radici della orchidea con la sfagno Nuova Zelanda . Un po 'va un lungo cammino e non molto dovrebbe essere necessaria .
4
Posare le vostre radici avvolte nel tuo lastra di sughero vergine . Avvolgere la linea di pesca intorno alla base delle orchidee e le radici per fissarlo alla lastra di sughero . La linea di pesca è forte e quasi invisibile , in modo che non toglie l'aspetto naturale .
5
Vite un occhiello in uno dei bordi della placca sughero e corda linea di pesca aggiuntiva o filo tra da appendere .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110422.html