# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come prendersi cura di un ionantha Druid Flora

ionantha druido è un nome dato a certe specie di Tillandsia . Sono piante esotiche nel orchidea e famiglia delle Bromeliacee . Queste piante sono epiphytics , che quindi non necessitano di terreno da coltivare. Essi sono spesso chiamati impianti di aria a causa di questo motivo. Il druido è disponibile in due forme , Guatemala e Messico . Druidi differire da altri Ionanthas perché hanno fiori bianchi invece di viola , e hanno una luce arancione a giallo blush sulle loro foglie , invece di arancione brillante al rosso . La forma messicano ha anche una foglia di breve che ottiene un colore arancione . Perché il druido non ha bisogno di terreno, può essere appesa o collocato su un mezzo di montaggio in cui le radici alla fine prendere piede. Cose che ti serviranno
ionantha pianta druido
montaggio multimediale
lenza o artigianale filo
Tillandsia fertilizzante 17-9-26 o cibo orchidea
flacone spray
Show More istruzioni
1

Scegliete il mezzo di montaggio . Mezzo di montaggio può essere in legno , pietra o ceramica argilla. Legno non dovrebbe essere la varietà trattata e legni devono essere messi a bagno in acqua fresca per un paio di giorni per rimuovere il sale . Volete qualcosa che non regge. Il tuo druido può anche essere appeso , utilizzando la linea di pesca .
2

lenza Tie o filo mestiere intorno alla pianta e dei media che hai scelto . Si finirà per radicare sul supporto ed è possibile rilasciare la linea o filo . Il druido si presenta come un cespuglio che lascia fuoriuscire , o può essere due o tre ciuffi . Posizionare il filo da pesca o filo tra le foglie , intorno al ciuffo e mezzo, e legare in un nodo o torcere il filo insieme abbastanza stretta per tenerlo al mezzo , ma non è così stretto che taglierà il ciuffo .

Sims 3

posiziona il druido ionantha in piena luce , ma la luce del sole non è diretta . Se lo si inserisce al di fuori , appendere da un ramo di un albero sotto l'albero , o su un patio o veranda coperta . Ambientazione interna , l'impianto dovrebbe essere vicino ad una finestra soleggiata o sul davanzale di una finestra con sole filtrato . Queste piante fanno meglio all'aperto .
4

piante d' acqua 2-4 volte a settimana , a seconda del riscaldamento o aria condizionata , che può rendere l'aria secca . Esecuzione di una pentola di pietre e acqua sotto la pianta , ma non toccarlo , darà un po ' di umidità in più . È anche possibile utilizzare un flacone spray per nebbia la pianta una volta o due volte alla settimana . Ambientazione esterna , acqua 2-3 volte alla settimana con un annaffiatoio in più durante i periodi secchi . Completamente saturare l'impianto e poi lasciarlo asciugare completamente prima di annaffiare nuovamente . Se le foglie iniziano a rannicchiarsi , la pianta ha bisogno di più acqua .
5

Mettere le piante in una zona ben ventilata . L' aria che si muove al di fuori si secca la pianta tra le annaffiature e mantenerlo sano . Se non c'è abbastanza ventilazione all'interno per asciugare completamente la pianta in un giorno , utilizzare un ventilatore oscillante su un livello basso per spostare l'aria intorno alla pianta .
6

Utilizzare un liquido 17-9-26 fertilizzante fatto per Tillandsia o una orchidea cibo liquido di buona qualità una volta al mese . Diluire nel flacone spray con acqua ( secondo le istruzioni del produttore) , e spruzzare sulla pianta.
7

portare le piante all'aperto in se le temperature vanno sotto i 50 gradi Fahrenheit per un certo periodo di tempo . Essi tollerano temperature vicine congelamento per un breve periodo , ma le temperature negli anni '70 sono l'ideale.
8

Attendere che la pianta a fiorire . Alcuni saranno fiorire in una settimana , altri possono richiedere un anno o due. Non utilizzare le formule che inducono la fioritura in quanto possono danneggiare la pianta e limitarne la durata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110438.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.