# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Native Piante North American Fogliame

piante da fiore sono spesso di scena ladri in un giardino , ma piante verdi presentano una sobria eleganza attraverso le loro diverse forme delle foglie , colori e modelli . Piante verdi nordamericani indigeni offrono un beneficio duplice - bellezza e adattabilità . In genere , piante autoctone adattano facilmente al suolo e al clima in cui crescono naturalmente , facendo molti dei quali vincitori resistenti alla siccità in un giardino . La maggior parte delle piante verdi in realtà portano piccoli fiori , ma prendono seconda di fatturazione per le foglie ornamentali. Diversità a casa

definizioni del termine " pianta nativa " include alcune variazioni . In una timeline , piante autoctone sono generalmente descritti come piante che crescevano in Nord America prima coloni europei arrivarono . Alcune definizioni più ampie , però , anche ricordare piante che sono naturalizzate facilmente in un arco di più di 200 anni introdotti . Tutte le piante autoctone non sono indigeni a tutte le regioni del Nord America . Acero rosso (Acer rubrum ) , un perenne del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 3 a 9 , cresce da Quebec , in Canada, in Florida . Ecotipi di acero rosso , tuttavia , descrivono le piante all'interno di questa specie che si adattano a crescere in diverse regioni in tale intervallo robustezza .
Shady Characters

Felci sono piante verdi veri che non producono fiori. Come interpreti stellari nei giardini ombrosi , felci native sono un gruppo eterogeneo . Capelvenere ( Adiantum pedatum , zone USDA 4 a 9 ) è facilmente riconoscibile per le sue fronde a forma di ferro di cavallo . Felce della signora ( Athyrium filix - femina , zone USDA da 4 a 8) Sport delicato , pizzo fogliame. ( Zone Osmunda Cinnamomea , USDA 3 a 9) Cinnamon felce è chiamato per il colore delle sue fibre basali , che sono la fonte di fibre osmunda utilizzato in orchidee mix invasatura . Sigillo di Salomone ( Polygonatum biflorum , zone USDA da 3 a 8) è un complemento adatto felci in giardino all'ombra , dove la sua inarcando deriva derivare da rizomi che moltiplicano di naturalizzare l'area .
Ornamentali erbe

differenza di tappeti erbosi , erbe ornamentali sono autorizzati a crescere nella loro forma naturale , senza tagliare o modellare . I loro sistemi di radice può aiutare a prevenire l'erosione del suolo , e molte specie di fornire fonti di cibo riparo invernale e sementi per gli uccelli . Big bluestem ( Andropogon gerardii , zone USDA da 4 a 9) è giustamente chiamato per il suo colore blu - verde steli che crescono a 6 metri di altezza . Anche se produce anche steli fioriti , si è favorito per il suo fogliame , che passa da blu-verde in primavera a verde con sfumature rosse in estate e bronzo lavanda con sfumature in autunno. Poco bluestem ( Schizachyrium scoparium , zone USDA 3 a 9) ha un tocco di blu alla base della sua steli , che si rivolgono a vivace arancione in autunno . Canada segale selvatica ( Elymus canadensis , zone USDA da 3 a 8) cresce in ciuffi 5 - piede-alto che hanno foglie - stringendo staminali.

Multi - Interest Alberi

come frangivento , schermi privacy e habitat naturali , alberi e arbusti costituiscono la spina dorsale di ogni giardino . Fiume di betulla ( Betula nigra , zone USDA da 4 a 9) è un albero deciduo con fogliame che vira al giallo brillante in autunno , prima di cadere e rivelando Shaggy , esfoliante corteccia. Americano agrifoglio ( Ilex opaca , zone USDA 5 a 9 ) è un albero sempreverde che può crescere di altezza 50 piedi . Il suo fogliame familiare è usato tradizionalmente per decorazioni di festa . Tuia Americano ( Thuja occidentalis , zone USDA da 2 a 7) è una conifera sempreverde profumato che è stato utilizzato in medicina dai nativi americani .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110513.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.