Non tutti i ginepri sono arbusti a bassa crescita . Solo poche specie naturalmente sviluppano una bassa diffusione o portamento prostrato , ognuno dei quali può essere indicato come " bassa crescita ". , Ginepro comune ( J. communis ) , ginepro sabina ( J. sabina ) , Bonin Isola di ginepro ( J. procumbens ) e ginepro strisciante ( J. horizontalis ) Esistono numerose cultivar del ginepro cinese ( Juniperus chinensis ) , tutti con altezze maturi in la gamma di 4 a 24 pollici di altezza , ma diffusione ampia 3-8 metri con grande età . Creeping ginepro , dal Nord America , di solito non cresce più alto di 4-12 centimetri . Il tuo ginepro bassa crescita può essere una qualsiasi di queste specie , ognuno dei quali può naturalmente visualizzare lavanda per tonalità bronzo - viola in inverno .
Causa di cambiamento di colore
le temperature sia durante il giorno e la notte raffreddare dall'autunno all'inverno , ginepro fogliame modifica il suo colore . Durante il calore della primavera e l'estate , il fogliame è più vivace con toni di verde brillante , grigio-verde -blu o verde argenteo morbido . Temperature dell'aria fredda causano ginepro fogliame di diventare drabber di colore , di solito il raggiungimento di un rossore che spazia dalla lavanda al bronzo - viola . Il colore è soggettiva. Ogni specie o cultivar possono geneticamente raggiungere una tonalità specifica ogni inverno . Ad esempio , nella discussione cultivar di J. horizontalis , autori della "American Horticultural Society A alla Z Enciclopedia delle piante da giardino " notare che il principe di Galles si sviluppa fogliame particolare viola in inverno , mentre quella di Bar Harbor possono sembrare malva e Blue Chip possono avere punte viola .
Considerazioni regionali
il freddo inverno, il più atteso cambiamento di colore nel fogliame di strisciante ginepri . Molte specie di ginepro sopravvivono nelle regioni con entrambe le temperature brutalmente freddo fresco , mite come pure , come nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 4 a 9 US . Nelle quote più elevate e il livello settentrionale degli Stati Uniti , gli inverni sono più lunghi e più freddo , con conseguente esposizioni più lunghe di profonde sfumature viola e bronzo in aghi di ginepro . Al contrario, lungo la costa del Golfo o nel sud della California , le temperature più miti possono causare solo gli aghi di ginepro normalmente grigio-verde per avere solo un pizzico di bronzo o lavanda a causa di freddo limitata nell'aria notturna .
Consigli
giardinieri non devono allarmarsi con il rossore dei colori del fogliame di ginepro nei mesi invernali . Utilizzare la variazione stagionale come una qualità ornamentale nel disegno del giardino . L'unico cambiamento di colore di preoccupazione sul ginepri è quando gli aghi diventano beige , marrone chiaro o marrone arrugginito. Questi colori indicano l'essiccazione dei tessuti o di morte . Tutti i rami di ginepro strisciante che non perdono le loro bronzo , lavanda o violacee sfumature da metà primavera e sviluppare beige stanno morendo . Potare i rami di ginepro morte, per migliorare l'aspetto generale degli impianti , consentendo eventuali nuovi germogli crescita per germogliare e sostituire i tessuti morti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110561.html