viti buganvillee possono sopravvivere un gelo leggero , ma si tratta di un prezzo . Tutti i fiori esistenti , brattee e fogliame con avvizzire e cadere via con un paio di giorni . Le piante ringiovanire nuove foglie entro un mese a condizione che le temperature non inferiori allo zero si verificano ulteriori danneggiare ulteriormente gemme o rimanere fusti e radici. Pertanto , buganvillee sopravvivono affidabile all'aperto negli Stati Uniti solo nel Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza 9 e più caldo degli Stati Uniti .
Congelare Danni
Un maturo , grande vitigno bouganville può essere ucciso di nuovo a terra quando le temperature inferiori allo zero durano più di quattro ore , secondo Bougainvillea Growers internazionali . Piccolo , giovane , bouganville appena piantati può essere ucciso nelle medesime circostanze . Una volta che il freddo penetra nel terreno e uccide le radici , non vi è alcuna possibilità di qualsiasi impianto buganvillea a germogliare nuovi germogli per ringiovanire la pianta in primavera .
Container Insight
Piante che crescono nel terreno sono meglio isolate da temperature inferiori allo zero . Viti in contenitori fuori terra vivono in piccoli volumi di terreno che può mantenere il calore . Terreno del vaso può raffreddare e abbinare la temperatura dell'aria . Nel terreno , il terriccio può rimanere 10 a 20 gradi Fahrenheit più caldo, proteggere le radici . Nelle notti in cui si prevedono gelate o si blocca , spostare i contenitori chiuso temporaneamente per evitare danni alle radici dal freddo . In alternativa , avvolgere i contenitori con coperte per isolare il terreno dal freddo .
Dopo il congelamento
non abbiate fretta di potare la pianta bouganville congelato. Continuate con il vostro programma di irrigazione solito. È probabile che la pianta sosterrà notevole deperimento ramo, ma la parte inferiore del tronco e le radici possono rimanere in vita . Potatura troppo presto potrà cancellare tessuti viventi o esporre parti inferiori della pianta a più freddo se è possibile, un altro gelo o congelare quell'inverno . Attendere fino a metà a fine primavera , dopo che la pianta comincia naturalmente a rivelare eventuali nuovi germogli a foglia verde e germogli , a potare . Se nessuna nuova crescita torna all'inizio di giugno , che il gelo si è rivelato troppo freddo . Non overwater o essere per concimare fino a quando la pianta mostra segni di una nuova crescita .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110564.html