Compost , segatura , foglie o letame
5-10-5 concime
Giardinaggio forchetta o zappa
pacciame (opzionale )
secco erba , paglia o aghi di pino
Mostra Altre istruzioni
1
promuovere la salute del vostro muschio Scotch piantando in un sito appropriato . Questa pianta predilige terreni ben drenanti che ricevono la luce a moderata ombra . Inserite le vostre piante Scotch muschio 6-10 centimetri di distanza.
2
Lavora materia organica nel terreno prima di piantare Scotch muschio. Anche se questa pianta in grado di gestire le condizioni del suolo più poveri , si diffonde più velocemente e produce più sano fogliame in terreni fertili . Utilizzare compost , segatura , foglie o letame per i migliori risultati . Lo State University Extension Utah raccomanda l'applicazione di 1 o 2 libbre di 5-10-5 concime per ogni 100 metri di scotch muschio .
3
Tenere l'area che circonda il vostro muschio Scotch privo di erbacce . Estrarre tutte le erbacce più piccoli a mano . Coltivare con cura le erbacce più grandi, con una forchetta di giardinaggio o di zappa . Stendere 1 o 2 pollici di strame vicino le piante per ritardare la crescita di erbacce , se necessario.
4
Acqua il tuo muschio Scotch appena piantati regolarmente. Le radici hanno bisogno di terreno costantemente umido stabilirsi . La University of Illinois Extension consiglia di annaffiare le piante stabiliti solo durante i periodi di asciugatura in estate e in autunno .
5
Proteggi il tuo muschio Scotch durante intemperie invernali . Scotch muschio è tipicamente invernale hardy USDA zona 5 . Coprire le piante con 3 pollici di aghi erba , paglia o di pino secchi per proteggere le radici dal freddo . Rimuovere eventuali pacciame all'inizio della primavera in modo che il muschio Scotch può crescere liberamente.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110578.html