Acqua
Organic pacciamatura
farina di semi di cotone
tela ruvida
Mostra Altre istruzioni
1
Pianta debuttanti camelia in ben drenati , terreno umido che è leggermente acida . Inserite il vostro impianto in una zona con pezzato o filtrato sole del mattino .
2
Annaffiare regolarmente durante la prima stagione di crescita per garantire la camelia istituisce un vasto sistema di coltivazione . Camelie come costantemente umido , ben drenato , quindi l'acqua solo quanto il suolo assorbirà . Queste piante moriranno in acqua stagnante .
3
Applica pacciamatura organica , come i trucioli di legno , ad una profondità di 2-3 cm intorno alla vostra camelia , ma evitare permettendogli di toccare il tronco . Questo aiuterà a mantenere l'umidità e migliorare la struttura del suolo , come si decompone .
4
Applicare una secca , fertilizzante acido , come la farina di semi di cotone , intorno alla linea di gocciolamento dopo la fioritura , e acqua per spingerlo attraverso la biancheria da letto pacciamatura . Il cotone si rompe lentamente durante l'abbeveraggio, che contribuisce a fornire una alimentazione lenta . Debutantes Camellia preferiscono un pH di 6 a 6,5 , e una gamma di azoto tra il 5 e il 7 per cento . Farina di semi di cotone è biologico e ha un azoto , fosforo e potassio di 6-3-1 , l'ideale . L'azoto all'interno di esso non è immediatamente disponibile per il vostro impianto da utilizzare, quindi il rischio di ustione azoto viene ridotto .
5
Ripetere l'alimentazione in circa 6-8 settimane. Spesso , debuttanti camelia richiedono solo una alimentazione nel mese di aprile .
6
Cessare la somministrazione bene prima di settembre per consentire l' impianto di utilizzare fino ciò che è rimasto nel terreno prima di dormienza . Quando dormiente , che richiederà un concime diversa di alimentazione, ma concimazione durante periodi di inattività non è necessario . Quando la crescita si ferma nei mesi invernali , da mangiare con azoto a bassa , alta fertilizzante fosforo con una designazione del contenuto di 2-10-10 o inferiore .
7
Coprire con tela o fogli quando le temperature dovrebbero scendere o quando è previsto il gelo .
8
Prune in inverno dopo la fioritura . La potatura non è solitamente necessario con queste piante , ma se i fiori crescono ad una densità che impedisce loro di aprire completamente , si dovrebbe potare via legno morto o danneggiati .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110681.html