# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Piccoli insetti neri su le mie piante Esterno

Tutti i tipi di piccoli insetti neri possono distruggere l'integrità della pianta masticando le foglie molto più veloce rispetto al tempo impiegato per la cura per la terra , coltivare la pianta e farla crescere . Gli insetti distruggono il vostro duro lavoro e rendono difficile per salvare la pianta , a meno che non si cattura gli insetti presto o impedire completamente. In primo luogo, identificare gli insetti e utilizzare il metodo migliore per la loro rimozione . Più di un tipo di parassita può invadere il giardino , quindi potrebbe essere necessario utilizzare diversi metodi di controllo dei parassiti per ravvivare le vostre piante . Tipi di piccoli insetti neri che si nutrono di piante

Nero acari amano nutrirsi di piante da orto , erbe , arbusti e molte altre piante da giardino . Questi insetti non sono sempre facili da individuare a causa delle loro piccole dimensioni . Non si può avere problemi con le vostre piante se vedete qualche acari in occasione , ma anche molti di questi insetti può uccidere le piante . Alcuni altri insetti neri -pianta divora comprendono millepiedi, sowbugs , forbicine , alcune specie di afidi e coleotteri giapponesi.

Cause e la prevenzione

parassiti Prevenire , in primo luogo da cura per la pianta e suolo correttamente . Piante sane sono più reistant di infestazione di parassiti e malattie . Fino al terreno e aggiungere cinque o più centimetri di compost al suolo . Togliere le erbacce e le piante prugna quando necessario. Controllare il pH del terreno ed effettuare le regolazioni in base al tipo di piante nel vostro giardino . Alcune piante , come pomodori e cespugli di mirtilli , preferiscono terreno più acido. Carote , broccoli e altri ortaggi prosperano in terreni più alcalini . Piante separate - mantenere le acidofile in una zona mentre si crea un paradiso per le vostre piante alcaline sull'altro lato del giardino

Bugs possono invadere piante infette con il virus del mosaico , peronospora , oidio . o altre malattie . Trattare le piante con la malattia tempestivamente . Identificare la malattia prima , poi prendere provvedimenti per ripristinare le piante per la salute prima che gli insetti prendono il sopravvento .
Prodotti chimici Pest Control

chimici possono rapidamente uccidere i parassiti , ma utilizzare questi prodotti con parsimonia , poiché la pianta assorbe anche tutto ciò che si spruzza su di esso . Ricercare i vari tipi di pesticidi prima di utilizzarli . Secondo l'Università di Oklahoma Extension , i pesticidi sono classificati in categorie come altamente tossico ( Classe 1 ) , moderatamente tossico ( Classe 2) e leggermente tossica ( Classe 3 ) . La classe dei vari prodotti è a volte indicato sull'etichetta .
Controllo naturale dei parassiti

Non è sempre necessario usare prodotti chimici quando si cerca di controllare i parassiti . Prova a metodi naturali e invece poi ricorrere a sostanze chimiche solo se è necessario. A volte , è possibile ripristinare le vostre piante spruzzando il vostro giardino con prodotti di controllo dei parassiti a base di erbe che contengono chiodi di garofano o olio di neem . Portare buoni insetti nel vostro giardino che uccidono gli insetti invasori lasciando le vostre piante da solo . Acquista coccinelle o mantidi religiose e permettere loro di fare la loro casa nel tuo giardino .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110823.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.