# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

In Che climi può essere coltivata Birds -of -Paradise

Il emblema della città di Los Angeles , e chiamato in onore della regina Carlotta di Meclemburgo - Strelitz , moglie di Inghilterra Giorgio III , l'uccello del paradiso ( Strelitzia reginae ) è tra i fiori più famoso e riconosciuto in tutto il mondo . Originaria del Sud Africa , uccello del paradiso è più esattamente una pianta subtropicale di uno tropicale . Cresce dalle radici carnose che crescono , foglie grigio-verdi verticali rigidi in un ciuffo alto 3-5 metri . Ogni volta che dall'autunno alla primavera , la pianta produce i suoi simili a uccelli , fiori multicolori . Origini

L'uccello del paradiso cresce selvatica nella provincia Eastern Cape del Sud Africa , che comprende le città Bhisho , Port Elizabeth e East London . Mentre il clima della provincia è vario , uccelli del paradiso si trovano nelle zone più miti e più umide nel sud-est . Qui , gli inverni sono miti e mancano gelo e le estati sono calde a caldo, ma più umido e più pioggia rispetto ad altre parti della provincia e del paese . Le piogge si verifica in tutto l'intero anno , non nelle stagioni isolati seguiti da lunghi periodi di siccità .
Resistenza invernale

Il fattore principale che limita dove la può crescere con successo uccello del paradiso all'esterno è temperatura invernale . Temperature fino a 28 gradi F causano danni gravi e deperimento , mentre sotto 25 F uccide le piante. Dal momento che la ricrescita è lenta dopo danni da freddo , piante sembrano malaticcio e poco attraente per ben due anni , secondo Robert Riffle , autore di " The Look Tropical ". Anche se gli uccelli del paradiso sono cresciuti in Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 9 US , sono meglio all'aperto solo nelle zone 10 e più caldi. Zone 10 esperienze temperature medie minime nella gamma 30-40 F .

Zone climatiche

Uccelli del paradiso crescono bene in climi riparo dal gelo che ricevono la loro precipitazione soprattutto in estate o solo in inverno , ma irrigazione in parti secche dell'anno mantenere le piante in cerca rigogliosa e verde . "Sunset Magazine " ha creato zone climatiche per l'utilizzo da parte degli americani in Occidente quando si selezionano le piante per giardini. I prospetti altamente variabili in Occidente si avvale delle zone di rusticità USDA più difficile da applicare a qualsiasi posizione. Zone climatiche prendono in considerazione le temperature , precipitazioni , suoli e latitudine . Crescere uccello del paradiso all'aperto in Sunset zone climatiche H1 , H2 , 22 a 25 , la parte meridionale di 26 , e 27 .

Microclimi

possa crescere uccello del paradiso in zone desertiche che sono - gelo fino a quando l'irrigazione è fornito e qualche ombreggiatura dal sole più caldo si verifica nel pomeriggio. Inoltre , lavori di posa questa pianta in zone riparate che sono più caldo in inverno - sotto tende e la base di edifici o muri su venti freddi - può prevenire danni da freddo . Se al riparo da gelo e la luce si blocca , uccelli del paradiso possono essere coltivate all'aperto con successo in USDA zona 9 e zone climatiche Sunset 9 , da 12 a 21 , la parte settentrionale del 26 e le sezioni più caldi del 28 .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110837.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.