Come altri oli vegetali , la struttura molecolare di olio di soia è costituito da una catena di atomi di carbonio con idrogeno sporgenti ai lati . Alla fine di questa catena è un ossigeno e idrogeno coda . Piante non richiedono ulteriori applicazioni di qualsiasi di questi elementi . Le loro radici tirano su idrogeno e ossigeno sotto forma di acqua , e le foglie prendono in carbonio e l'ossigeno dall'aria .
Cosa piante necessitano
Le piante assorbono nutrienti dal suolo . Se il terreno è privo di alcuni nutrienti , la pianta mostrerà stress nutrizionale come la crescita debole , foglie scolorite o la mancanza di fioriture. I fertilizzanti organici e tradizionali aggiungono importanti nutrienti come azoto, fosforo e potassio , e micro - nutrienti come ferro e calcio . Olio di soia ha nessuno di questi nutrienti .
Olio di soia Usi
olio di soia può essere utilizzato in giardino come ingrediente per un insetto repellente naturale . In un gallone di acqua aggiungere un 1/4 tazza di olio , tre cucchiai. di fiocchi di peperoncino , 3 spicchi d' aglio schiacciato e 1 /2 cucchiaino . di sapone per i piatti . Lasciare questa miscela di sedersi per un giorno o due e poi filtrare in un flacone spray . Spruzzare la soluzione sulle vostre piante per tenere lontani gli insetti . Alcune piante sono sensibili a questo mix , quindi prova spruzzare qualche foglia prima .
Olio di soia sottoprodotto
olio di semi di soia è fatta schiacciando i fagioli di soia per estrarre l'olio . Ciò che rimane al termine di questo processo è una torta di farina di soia . Questa torta è stata utilizzata dagli agricoltori asiatici come fertilizzante da prima guerra mondiale I. Ora , questo dolce ricco di sostanze nutritive viene utilizzato come base per la farina di soia per i prodotti di origine umana e animale e come ingrediente nei fertilizzanti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110844.html