Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor

La cura meglio per calendola Fiori

calendule , noto anche come Tagetes , hanno trovato la loro strada in giardini di fiori come colorate che hanno il vantaggio di Detering insetti comuni . Diverse specie sono stati allevati per essere resistenti ai cervi , conigli e altri parassiti . Calendule richiedono poca manutenzione , ma gravi giardinieri vorranno prestare particolare attenzione a questi impianti per aiutarli a raggiungere il loro massimo potenziale di crescita. Circa Margherite gialle

garden center e vivai vendono calendule in due tipi principali , calendule francesi e margherite africane . Entrambi i tipi di calendule sono disponibili in combinazioni di tonalità giallo e arancio . Calendule francesi lavorare bene in aree con pieno sole e possono crescere più in alto alto 2 metri . Margherite africane possono crescere fino a 5 metri di altezza e funziona meglio quando piantato in grandi gruppi. Queste piante robuste resistono vento forte e durano più a lungo rispetto alla maggior parte dei fiori quando taglio e utilizzato in composizioni floreali .
Piantare

calendule vegetali all'aperto dopo l' ultima gelata della stagione in parziale sole o sedi pieno sole . Utilizzare le piccole calendule francesi ai giardini di frontiera o passerelle e calendule più grandi nel mezzo di un giardino . Mettere i semi e coprire con circa 1/4 di pollice di terreno. Sottili piantine di calendula francesi a circa un piede a parte e più grandi margherite africane tra 2 e 3 metri di distanza . Acqua dopo la piantagione .
Innaffiatura e cura

Margherite richiedono poca manutenzione . Annaffiare le piante regolarmente , facendo attenzione a non sull'acqua . Rimuovere deadheads per garantire che le piante continuano a fiorire cuore . Per i fiori migliori, evitare di aggiungere fertilizzante al suolo , che si limita a produrre foglie più piene e ridurre la quantità di fiori prodotti . Pizzicare fuori le prime gemme sulla pianta può portare a più fiori prodotti durante la vita della pianta .

Parassiti e malattie

maggior parte calendule emanano un forte odore che respinge parassiti del giardino comune , in particolare quando utilizzati in orti come piante da compagnia. Queste piante riducono anche popolazioni di nematodi nel terreno e, occasionalmente, attirano lumache e coleotteri giapponesi lontano da altre piante . Calendule possono sviluppare muffe bianche , soprattutto dopo l'annaffiatura sopra . Per evitare tutte le piante in un giardino di essere colpiti da questa malattia fungina , rimuovere immediatamente le piante colpite. Calendule attirano anche acari , che può poi passare ad altre piante in giardino .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110884.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com