Mentre può essere facile da visualizzare, magnolie non sviluppano un apparato radicale che rispecchia il tronco e la ramificazione struttura fuori terra . Magnolias non hanno una singolare , lungo fittone tipo carota , sia . Magnolias sviluppano radici poco profonde , che raramente si diramano e sembrano lunghe corde che si irradiano fuori dal tronco . Dal momento che crescono superficialmente , radici superficiali possono rivelare se stessi in cima al suolo sotto i rami degli alberi , creando rischi di inciampo o urti fastidiosi e creste per il tosaerba per attraversare . Esigenze
Root
Magnolie crescono meglio in un terreno che è poroso , friabile nella struttura, fresco d'estate e uniformemente umido . Le radici dimorano dove i nutrienti , acqua e ossigeno sono più abbondante - nei primi 24 centimetri di suolo . Radici superficiali si sviluppano quando il terreno è troppo umida o denso , o quando gli alberi diventano semplicemente molto vecchio e di grandi dimensioni . Radici superficiali sono più inclini a stress da siccità , caldo estivo o problemi di compattazione calpestio /terreno. Pertanto , magnolie sono meglio piantati dove il terreno del giardino è irrigato , ombreggiato e mai compattati mediante veicoli o traffico pedonale .
Coprire Roots
radici superficie radiante da i tronchi degli alberi di magnolia pongono rischi di inciampo nel prato o giardino letto . Tuttavia , il tentativo di porre rimedio alla situazione , semplicemente versando terreno in cima alle radici per creare ancor grado è una soluzione povera e inaffidabile . Posizionamento del suolo in cima apparato radicale della pianta cambia l' ambiente di crescita , soprattutto per quanto riguarda la penetrazione di ossigeno alle radici . Soffocando le radici più piccole conduce alla loro morte , e l'eventuale ramoscello e foglia deperimento sui rami fuori terra . I risultati delle radici soffocanti possono non verificarsi per mesi o anni dopo che il terreno è accumulata sopra il sistema della radice .
Insight
Invece di seppellire magnolia radici sotto il terreno , posto organico pacciame sopra la zona principale . Mantenere tappeti erbosi sotto una magnolia è un fastidio a causa dei rami bassi e in esecuzione su eventuali radici superficiali . Uccidete il tappeto erboso e posizionare uno strato di 3 pollici di corteccia di pino pepite come pacciamatura per coprire le radici e anche il grado. La pacciamatura è più porosa suolo e non compattare provocare una mancanza di ossigeno alle radici . Come la pacciamatura si decompone , fornisce nutrienti per la magnolia . Ricostituire e mantenere lo strato di pacciamatura 3 pollici quindi non c'è bisogno di sfalcio o il diserbo sotto la magnolia . Il pacciame conserva anche l'umidità del suolo e ombreggia il suolo e le radici , il buffering l'impianto da siccità e sbalzi eccessivi di temperatura.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110883.html