# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Come piantare da un Muro

Le pareti sono uno strumento utile per aiutare paesaggio dividere lo spazio nel vostro giardino . Potete fare il vostro muro sembrare un pezzo vivente del vostro giardino o di un paesaggio con l'aggiunta di piante, come ad esempio viti, accanto ad essa . I vitigni cresceranno il muro nel corso del tempo , aggiungendo più verde al muro . Piantare viti da una parete è relativamente facile , e alcuni strumenti di base , come una pala e trapano , vi aiuterà a completare le task.Things che ti serviranno
Viti
Pala
Hammer
clip Vine
Stakes
spago
traliccio
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Usate la pala per scavare un buco in base alla posizione e profondità raccomandata sull'etichetta o pendaglio appeso alla pianta . Collocare la pianta nel foro e riempire il buco con suolo. Compattare il suolo pigiatura con la parte posteriore della pala .
2

Utilizzare un martello per guidare pali nel terreno su entrambi i lati delle viti. Tie pezzi di spago intorno ai pali. Fissare le clip di vite alle viti e collegare le altre estremità del filo per le clip cravatta . Ciò contribuirà a sostenere la base delle vigne .
3

acqua delle viti secondo l'etichetta o tag che è venuto con la pianta . Annaffiare esatta procedure per la vostra vite varierà a seconda del tempo e la varietà del vitigno .
4

Utilizzare forbici per potare fuori due terzi della lunghezza della vite ogni anno per regolare la crescita della vostra pianta . Potare off germogli in eccesso che spuntano dalla vite per mantenere l'aspetto desiderato per la vostra crescita della vite .
5

installare un traliccio posizionando contro il muro e toccando in terra con il martello . I vitigni cresceranno del traliccio e fornire un aspetto decorativo per la vostra parete .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110885.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.