Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor

Devo Tagliare le foglie morte Off My gelo Danneggiato Bird-of -Paradise Flora

? Un subtropicale sempreverde perenne originaria del Sud Africa , l'uccello del paradiso ( Strelitzia reginae ) sviluppa lentamente in un cespuglio frondoso alto 4-6 metri e da 3 a 5 metri di larghezza . La deriva , blu- verde chiaro rigida e foglie di apparire al meglio fino a quando le temperature non scendono sotto lo zero , come nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 10 e più calde degli Stati Uniti . Uccello del paradiso cresce con successo nella zona 9 , ma le temperature gelide nell'intervallo 28-32 F spesso causa foglie parzialmente o completamente muoiono indietro . Finché le radici carnose non sono congelati, nuovi steli e foglie lentamente ringiovanire il seguente estate e l'autunno . Effetti del gelo

Un gelo luce che cade su una pianta di uccello del paradiso non può causare alcun danno , a seconda di quanto a lungo le temperature sottozero scorso . Eventuali danni alle foglie non si manifesta fino a quando almeno 24 ore più tardi . Spesso i bordi del foglio diventano marrone e secco dopo un gelo leggero , ma progredisce a parziale a pieno la morte di un lama a foglia . Diversi episodi di gelo luce in tutto l'inverno porta a sempre più danni o la perdita di foglie .
Foglia rimozione

Non immediatamente tagliare le foglie danneggiate dal gelo da un uccello del paradiso , soprattutto se è ancora inverno e c'è il potenziale per ulteriori temperature inferiori allo zero . , Collasso o foglie marce molli o quelli che sono completamente marrone e morti possono essere rimosse in qualsiasi momento . Tuttavia, tenere foglie di gelo - stroncata che hanno qualsiasi tessuto verde che vive sulla pianta fino a primavera . Uccello del paradiso cresce lentamente , in modo da rimuovere eventuali tessuti verdi che fotosintesi luce rallentare la ripresa e la crescita di nuove foglie voce in primavera e all'inizio dell'estate .
Risposta di crescita

Quando un uccello del paradiso sostiene gelo , la pianta non sembra particolarmente attraente o come piena e rigogliosa per almeno una stagione di crescita , il tempo dalla primavera al tardo autunno . Una volta che la minaccia di gelate e si blocca passa in primavera , sei libero di rimuovere le foglie gelo danni . Mantenere ogni foglia che vive steli e foglie in parte vive sulla pianta è meglio di tagliare tutte le foglie brutte . Attendere fino all'inizio di mezza estate dopo nuove foglie emergono e compilare il vegetale , poi prendere la decisione di eliminare gradualmente più antiche , foglie gelo colpite dalla pianta .
Estetica Insight

La decisione di potare le foglie danneggiate dal gelo o morti in un uccello del paradiso dipende dalla vostra estetica personale . Se la pianta è di difficile accesso o fastidioso per potare e mantenere, è possibile lasciare le foglie danneggiate o morte del ciuffo pianta , perché lentamente crollare e si decompongono . Nuove foglie riescono ancora a spingere verso l'alto attraverso i detriti . Tuttavia, l'uccello del paradiso sembra molto meglio se vecchie foglie e le basi di foglie marroni sono occasionalmente rimossi ogni primavera . Eliminando le foglie danneggiate dal gelo crea inizialmente un paradiso degli uccelli - di - con poche foglie rimaste , rendendo l'impianto aspetto arioso e sottile .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110908.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com