# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Come coltivare grano in Georgia

grano è difficile da coltivare e raccogliere , in quanto è molto sensibile a parassiti, muffe ed erbacce , che riducono notevolmente la resa del raccolto . Tuttavia, è coltivato con successo e raccolto in diverse regioni del sud , tra cui la Georgia . Per crescere il grano in Georgia , cura con attenzione il terreno e raccolto sin dalle prime fasi di impianto di harvest.Things che ti serviranno
Aratro
Cultipacker
Semi
Insetticida
fungicida
Weed chimica
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1

profonda coltivare la terra con un V- ripper , scalpello aratro , PARAPLOW o ripuntatore per rompere pentole duro di terreno . Rassodare il letto di semina colpendolo con un cultipacker . Questo ridurrà solchi profondi da prendere pianta nel suolo , che interferisce con semi di grano . Utilizzare una seminatrice per perforare pianta i semi da 18 a 20 centimetri sotto la superficie senza mescolare il suolo .
2 varietà

vegetali di grano ad alto rendimento e parassiti resistenti . Consultare il grano Guida Georgia produzione prima di acquistare i semi . Commenta questa guida per informazioni sulle varietà disponibili in una data stagione , come le forniture di sementi variano da una stagione all'altra.
3

Pianta i semi durante la finestra di semina consigliato . In Georgia , la finestra di impianto consigliata per il frumento include la prima settimana immediatamente prima e dopo il giorno medio gelo della fattoria . Calcolare la media del primo giorno di gelo con i cinque anni precedenti . Visita il sito Georgia Tempo per determinare la prima data di gelo per il tuo Paese.
4

controllo le infestazioni di insetti e piante infestanti presto, prima che i parassiti ed erbe infestanti hanno la possibilità di danneggiare il grano e causare la perdita di rendimento notevole . Spruzzare un insetticida approvato a varietà non appena si nota dell'Assia mosche o afidi e immediatamente prima top dressing . Erbacce di controllo, come erba di segale , ravanello selvatico, rape , cipolle , chickweed , henbit e veccia , mediante l'applicazione di una sostanza chimica approvata per le erbacce . Evitare di tirare le erbacce dal terreno , in modo da sconvolgere il terreno ed i semi di grano.
5

Scout i campi regolari per cercare oidio , ruggine striata , foglia di ruggine o di altre malattie che limitano resa delle colture . Spruzzare un fungicida sui campi di controllare le istanze di muffa o muffa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110937.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.