Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor

Le piante africane , Cardi &Ortiche

Africa è un continente vasto , un terzo dei quali è dedicata al deserto del Sahara . Le piogge nel deserto è tutto, ma inesistente . Nulla vi cresce tranne in rare oasi , dove la vita vegetale è supportato solo da una fonte infrequente secreto delle acque profonde sotto la sabbia . Eppure , non c'è mancanza di vita vegetale qui : Secondo la Oxford University, la Penisola del Capo da solo ha più specie vegetali di tutta la Gran Bretagna . Le piante curative d'Africa
Aloe in Sud Africa

L'Eastern Cape supporta oltre 100 specie di Aloe , valutati per il suo effetto calmante sulla pelle irritata . Molte persone credono aloe ha altre proprietà curative pure . La medicina popolare è comune in Africa. Secondo il Dipartimento di Botanica e zoologia presso l'Università Stellenbeck in Sud Africa , il 70 per cento della popolazione utilizza piante autoctone per scopi medicinali . Tra le piante usate è la pianta di lavanda stella , un attraente arbusto con foglie lucide e rami arcuati con grazia . Assenzio africano, un cespuglio, pianta disordinata nella famiglia delle margherite , viene utilizzato per impacchi e come infuso per il sollievo del dolore . Zucca selvatica è stato usato fin dai tempi biblici come purgante .
The Bull Thistle
Thistle fiori emergono da brattee colonna vertebrale a punta .

Il cardo serve come fonte di cibo per erbivori come il gorilla di montagna africana ad altitudini di 10.000 piedi o più . Può anche essere cucinato per il consumo umano e mangiato come i verdi , se raccolte quando le piante sono giovani . Le forti spine delle piante più vecchie impediscono facile raccolta. Cardi crescono in una vasta gamma di ambienti , ma sono più comuni dove i terreni sono moderatamente morbido. Il cardo toro , originaria del Nord Africa , è stato portato negli Stati Uniti nel periodo coloniale . Secondo la US Forest Service , è ora il cardo più comune nella gamma di terra del Nord America , dove è diventato una coltura invasivo . Prospera in zone aperte , dove forma boschetti che ostacolano la ricrescita di un eccesso di pascolo pascoli o zone bruciano .
Ortiche e altre piante commestibili
Saw- taglio foglia di ortica

Nettles , troppo , sono cibo per gli erbivori dell'Africa , sono appetibile e nutriente, ma pungente di scegliere . La parte inferiore delle foglie è ricoperta di piccoli peli e fibre che, se toccato , provocano un'irritazione molto simile a quello della puntura di un insetto . Ortiche può essere coltivato e crescere rapidamente . Se raccolte giovane , sono un gustoso fonte di verdi per la tavola . Altre piante africane commestibili comprendono l'acacia , le cui foglie giovani, fiori e baccelli sono tutti commestibili; l' olio di palma , con i suoi frutti noce dimensioni; Blu africani basilico; pepe nero; cardamomo e altre spezie indigene; e tamarindo , usato per secoli come condimento per il riso e altri piatti fiocco . Il tamarindo baccelli , semi, fiori e corteccia sono tutte messe a frutto , cibo, medicine o in vari altri modi . Secondo uno studio della Purdue University , alcune piante alimentari indigene dell'Africa si sono sviluppati come un settore agricolo con un potenziale di esportazione .
L'esotico e il
Assurdo
Il baobab

regno vegetale dell'Africa è ampia , dai tutto normale per l'esotico , anche l'apparentemente assurda : piante grasse che sembrano pietre; alberi che sembrano essere piantati a testa in giù . Questo , con fiori di dimensioni abbagliante e colore intenso , evoca una sensazione di estremi , come se tutta la vita vegetale in Africa è esagerata . La sola baobab è rappresentativo di questo . La sua massiccia , tronco a forma di bottiglia memorizza migliaia di litri di acqua potabile che possono essere sfruttate per la sopravvivenza da animali e viaggiatori in una terra assetata . Il suo tozzo , out-of - proporzione rami danno motivo di chiedersi , ma è chiamato " l'albero della vita ", dal popolo di Senegal, dove è un simbolo nazionale . E 'anche una pianta commestibile; sia polpa e radici possono essere mangiati . Secondo un rapporto del Tarangire National Park , l'albero di Baobab può essere la più antica forma di vita nel continente africano .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111048.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com