# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Problemi Pianta con Brown crosta del suolo

Di tanto in tanto , terreni sviluppano una crosta marrone dopo forti piogge o ripetuti cicli di forti piogge e periodi di siccità . Questa crosta è una risposta normale agli agenti atmosferici , e non richiede un trattamento speciale , anche se una pacciamatura impedisce. Un marrone scuro a crosta nera è un'altra storia , causata da eccesso di sodio nel suolo . Trattamento di questa condizione per garantire piante sane . Identifiication

terreni sodici sono quelli che contengono troppo sodio . Essi sono tipicamente alcalino e possono essere argilla o sabbia . Essi drenano male e sono di solito duro e pieno di zolle di terra. Nel corso del tempo , i terreni sviluppano una crosta nera o marrone . Questa crosta è di solito uno dei successivi segnali di terreni sodici . Per il momento sembra , le piante hanno già subito danni .
Plant Growth

La crescita delle piante è ostacolato nei terreni sodici in diversi modi . L' eccesso di sodio Lega il calcio nel terreno , rendendola indisponibile per le piante . Le piante possono anche essere sperimentando carenze di ferro . Queste carenze possono causare scarsa crescita e foglie gialle . Scarso drenaggio può portare a marciume radicale o declino generale , mentre la superficie crosta dura inibisce la germinazione .
Trattamento

Se si sospetta terreni sodici , prendere un campione di terreno ad un ufficio di estensione universitaria o in un laboratorio commerciale per un test del suolo . Dite che l'amministratore test che si sospetta suolo sodico e chiedere consigli . In generale , se il terreno contiene calce o gesso , sulla base di una prova del terreno , si aggiungerà zolfo al terreno di scioglierlo . Se il terreno non contiene calce o gesso , aggiungere calcio. Seguire le raccomandazioni per la modifica importi attenzione.
Cura delle piante

In attesa dei risultati di un test del suolo , continuano ad acqua e concimare le piante . Fino compost o torba nel terreno . Tali modifiche non alterano la quantità di sodio nel suolo , ma migliorare il drenaggio del terreno e struttura , che allevia i problemi connessi con il suolo sodico .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111172.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.