Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor

Macchie sul Lampone Leaves

I lamponi sono una coltura facile per i giardinieri a casa a crescere , ma purtroppo queste piante sono soggetti a malattie fungine . Macchie sulle foglie possono indicare un problema con la muffa o ruggine che può ridurre la produzione di frutta se non trattata. La buona notizia è che gli effetti della malattia possono essere ridotti o eliminati con una corretta cura delle vostre piante di lamponi . Malattie Sintomi

vegetali possono apparire come una varietà di macchie sulle foglie di lampone e sono spesso diffuso da acqua che schizza dal terreno . Cercare macchie rotonde con una tinta viola a loro. Spot possono anche essere grigiastro e apparire come sia alzato o incavato sulla foglia . Esaminare i lamponi vicino e si potrebbe notare una polvere grigia sulla frutta , nonché una minore produzione di frutta .
Prevenzione

Il modo migliore per evitare macchie di formando sulle tue foglie di lampone è quello di mantenere una corretta cura delle vostre piante . Iniziare piantare le piante più sane che trovate . Controllare le piante per tutta la stagione di crescita e tagliare eventuali canne che sembrano infetto . Mantenere esigenze di irrigazione adeguati per le vostre piante e non eccessivamente fertilizzare le vostre piante .

Applicazioni

Se la potatura e la cura di routine di piante di lamponi non impedire loro di essere infetti , si può considerare l'utilizzo di un'applicazione di fungicida . Lime zolfo è una comune applicazione per aggiungere in primavera . Altre applicazioni possono essere di zolfo o a base di rame e possono essere acquistati e applicato secondo le istruzioni del pacchetto .
Relocation

Se un'applicazione fungicida non funziona e macchie continuano a formarsi , trasferire le piante di lamponi in un'altra parte del giardino o cortile potrebbe aiutare . Talvolta infezioni sono causate da nematodi che abitano il suolo , così trasferimento possono eliminare ulteriori infezioni . Continuare buona manutenzione dell'impianto nella sua nuova area e potrebbe superare l'infezione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111212.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com