Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

Differenza tra Broad frondeggiato Plants vs. Erbe

Se si sta cercando di identificare le specie o tipo di un prato indesiderato o giardino erbaccia per determinare l'erbicida opportuno applicare o cercando di capire quale delle giovani piante in un giardino o aiuola è cresciuta dai semi delle piante desiderabili hai seminato , sapendo quali sono le differenze principali , facili posto tra le erbe e le piante latifoglie sono è molto utile . Erbe sono monocotiledoni , emergente con una singola foglia seme , mentre le piante considerate latifoglie piante hanno due foglie di semi . Foglie e Leaf Veins

Le foglie di erbe sono relativamente lunghi e stretti , con le vene che corrono paralleli lungo la foglia . Impianti di latifoglie in genere hanno foglie che sono relativamente ampia in confronto a foglie d'erba . Nelle piante latifoglie , nervature possono sia essere compensate , con grosse vene ramificazione dai grandi costole e dividendo nelle vene più piccole distribuite in tutta la foglia o , come le foglie d'erba , hanno una disposizione parallela .
Gambi

gli steli di erbe sono di solito rotonda e vuota tranne che in corrispondenza dei nodi , dove le foglie si attaccano al gambo . I nodi , o alle articolazioni , tendono a gonfiarsi visibilmente . La steli di esemplari di latifoglie possono apparire rotondo o quadrato in sezione trasversale . Cariceti , non tecnicamente erbe o piante latifoglie , hanno steli che appaiono triangolare in sezione trasversale .
Fiori

In generale , i fiori di erbe sono relativamente piccolo e poco appariscente rispetto ai fiori delle piante di latifoglie . I fiori delle piante di latifoglie sono in genere più cospicuo di erba, fiori e sono spesso colorati e profumati . Erba polline si diffonde attraverso il vento piuttosto che utilizzare gli insetti impollinatori che vengono attratti da fiori luminosi o profumati. Capolini di erbe sono classificati come teste di fiore spike , racemo o pannocchia , a seconda della disposizione delle spighette , che contengono ciascuno uno o più fiori che sono tecnicamente chiamati cimette .

Radici e altre caratteristiche

Graminacee hanno sistemi di radici fibrose. Impianti di latifoglie possono anche avere un sistema radicale fibroso . Tuttavia , alcune piante latifoglie possono avere una grande fittone primaria con piccole radici laterali che ne derivano o un apparato radicale che è una combinazione di entrambi . Dove foglie d'erba incontrano lo stelo , c'è un collare che consiste della lamina fogliare e guaina nonché una ligula e padiglione auricolare . Le caratteristiche di queste parti variano tra specie , che li rende molto utile per identificare erbe , in particolare prima fioritura . Le foglie delle piante di latifoglie o sono collegati direttamente al gambo o attaccate al gambo su un gambo foglia o staminali conosciuto come un picciolo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026681.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com