classificazione botanica , chiamato tassonomia , categorizza le piante in gruppi che hanno caratteristiche simili . Scientifica designazione famiglia di una pianta è comunemente suo punto di partenza tassonomico , anche se è preceduta da altre categorie . Nomenclatura binomiale è il sistema stenografico delle piante denominazione , che comprende i due nomi principali di nome scientifico completo di una pianta - il suo genere e specie . Perché latino era la lingua universale degli scienziati , indipendentemente dal loro paese di origine , i primi tassonomi Latinizzati nomi scientifici delle piante , una pratica ancora in uso oggi .
Famiglia
pianta della famiglia I nomi terminano in- aceae , come Betulaceae , che comprende Heritage betulla. Comparativamente , Betulaceae è una piccola famiglia di piante , di cui tutti i suoi membri sono alberi o arbusti . La maggior parte dei membri crescono nelle regioni temperate del Nord America , anche se alcuni si estendono in Sud America. Heritage betulla cresce in Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4 Stati Uniti attraverso 9 . Tutte le piante Betulaceae sono monoica , il che significa che i fiori maschili e femminili appaiono sulla stessa pianta . I fiori maschili di Heritage betulla sono prodotti in marrone, amenti penduli , ed i fiori femminili verdastri sono tenute in posizione verticale .
Genere e specie
Genera (plurale di genere) sono gruppi che hanno più in comune tra loro che con altri generi della stessa famiglia . Nella famiglia Betulaceae , ci sono cinque generi , uno dei quali è Betula - genere di Heritage betulla. Specie sono sottogruppi che condividono tratti comuni con altre specie in un genere , ma che hanno variazioni che danno loro qualità uniche . Il nigra specie designa Patrimonio betulla come una betulla fiume , che è il suo nome comune . Come suggerisce il suo nome comune , Patrimonio betulla cresce spontaneamente lungo i fiumi, torrenti e banche di flusso, dove le sue radici possono tollerare "piedi bagnati ", o di essere sommerso in acqua per lunghi periodi senza marcire .
Cultivar e Trademark
fine-tuning di identificazione di una pianta con il suo nome scientifico sono le denominazioni di cultivar e del marchio . Cultivar significa " varietà coltivata ", che è una pianta coltivata da una varietà selvatica che conserva le sue qualità uniche attraverso le generazioni successive . Un impianto di marchio trasporta tutela giuridica per cui il suo nome non può essere duplicato e utilizzato per un altro impianto . Nome cultivar Patrimonio betulla è " Cully , " un cenno al suo fondatore , Earl Cully , e il suo nome è marchio Heritage .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026707.html