# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Fa Aloe Vera Preferisco Sunlight

? Conosciuto anche come pianta ustioni o aloe medicinale , Aloe vera è un ciuffo di formatura , membro succulenta della famiglia del giglio caratterizzato da punta, foglie grassocci e un portamento rosetta . Come molte succulente , aloe preferisce la luce del sole , anche se crescerà anche nei siti più ombreggiato . Sole eccessivo può essere dannoso per la pianta se non è irrigato correttamente . Luce solare

Aloe vera è una pianta paesaggio adatto Dipartimento dell'Agricoltura zone dell'impianto robustezza degli Stati Uniti 8-11 . In un luogo pieno sole con adeguata irrigazione , Aloe vera generalmente trasformare una tonalità molto chiara di verde e produrre spesse foglie carnose . Se non sono abbeverati a sufficienza , tuttavia , aloe coltivate in pieno sole possono iniziare a bruciare e trasformare bruno-rossastro . Questo è più probabile che si verifichi nella parte meridionale della gamma della pianta .
Luce solare parziale

sole parziale , Aloe vera cresce più lentamente , anche se avrà foglie che sono uno più scuro , verde ricco . Piante di aloe commerciali sono spesso tenuti in condizioni più ombreggiato , perché molti consumatori presuppongono che le piante verdi scuri sono più sani di piante verdi leggeri . Aloe può sviluppare una scottatura dallo shock di essere spostato da un vivaio ombreggiato per un patio soleggiato , in modo da aumentare gradualmente la quantità di luce solare la pianta riceve se il vostro Aloe vera è di colore verde scuro .
Cultura

Veras Aloe preferisce una sabbia molto ben drenante o invasatura medie di rocce, di tollerare suoli costieri salati . In un recipiente , la pianta è meno esigenti in fatto di suolo finché le sue radici sono un po ' limitati . Aloe vera deve essere innaffiato di tanto in tanto per mantenere le foglie belle e paffuto, anche se overwatering sarà rapidamente portare alla morte della pianta . L'acqua solo quando il terreno è completamente asciugato . Attaccare il dito nel terreno fino a 4 cm di profondità , controllando diverse aree intorno alla pianta per vedere se c'è umidità .

Considerazioni

Se il vostro aloe sta crescendo in una posizione parzialmente ombreggiata e le sue foglie ingialliscono , non può essere sempre abbastanza luce solare per produrre clorofilla . Nel caso di una scottatura , solo qualche patch di solito vengono colpiti , mentre la mancanza di clorofilla è evidente sull'intero impianto . Trapianto l' aloe o spostare il contenitore in una zona più solare . Le piante in pieno sole o contenitori si asciuga più velocemente di piante in sole parziale , e avranno bisogno di essere innaffiato più spesso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026706.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.