# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Informazioni su Aloe

Ci sono centinaia di specie diverse di aloe , ma aloe vera o Aloe barbadensis , è la varietà più comunemente coltivate . Questa pianta succulenta è un membro della famiglia del giglio . Storia

Dr. T. Ombrello del Dipartimento di Biologia Union County College, afferma che l'aloe vera è probabilmente originario del Mediterraneo , ma le persone hanno utilizzato l'aloe vera per tanto tempo come trattamento per le scottature e irritazione della pelle che non c'è modo di sapere dove è nato . Dr. Ombrello teorizza che l'aloe vera può effettivamente essere un antico ibrido piuttosto che una specie naturali .
Identificazione

Aloe Vera è una pianta grassa , il che significa che ha spessore foglie con un manganello simile a gel all'interno . Le sue foglie verdi punteggiati sono compresi tra 8 e 10 centimetri di lunghezza , mentre il fiore deriva raggiungere 2-3 metri di altezza e produce fiori gialli .
Crescente

piante di Aloe vera funzionano bene come le piante in vaso per interni , se la luce del sole è fornito. Utilizzare un terriccio commerciale con grinta supplementare o sabbia grossolana . Concimare con un fertilizzante fioritura di tipo in primavera. Lasciare che il terreno diventi asciutto prima di annaffiare , ma poi immergere completamente il terreno . L'aloe vera non è freddo o gelo tolleranti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108778.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.