Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus

Cura di Aloe Vera

Aloe vera è una pianta succulenta originaria dell'Africa del Nord. Durante il 18 ° e 19 ° secolo , l'aloe vera è uno dei farmaci più comunemente prescritti in uso . Oggi , è spesso utilizzato per lenire e guarire le ustioni lievi e graffi . Aloe vera può crescere fino a 4 metri di altezza e le foglie possono crescere finché 36 pollici . Produce lunghi , gialli fiori tubolari durante i mesi estivi . Aloe vera è una pianta resistente alla siccità dura che richiede una cura molto poco . Piantare

Aloe vera può essere coltivata solo all'aperto nel sud degli Stati Uniti . E ' molto sensibile al freddo e può sostenere gravi danni se lasciato fuori per un inverno . Aloe vera dovrebbe essere coltivata in un contenitore in tutte le altre parti del paese e non deve essere esposto a temperature inferiori a 32 gradi C. pianta in un contenitore con un diametro di almeno la metà della sua durata foglia per evitare affollamento . Un aloe vera con foglie da 12 pollici richiede un contenitore con un diametro di almeno 6 pollici .

Assicurarsi che l'aloe vera ottiene l'abbondanza di luce solare e aria fresca. Mantenere le piante del contenitore su un davanzale , se tenuti al chiuso . Piante da esterno devono ricevere pieno sole durante le ore diurne . Utilizzare un terriccio con un buon drenaggio per evitare marciumi radicali . Prova il tuo terreno mettendo alcuni in una pentola e versare acqua su di esso . Se l'acqua è intasato o si trova , aggiungere pomice schiacciato al suolo . Un buon rapporto è una parte schiacciato pomice per terriccio una parte .
Irrigare e concimare

Aloe vera è necessario annaffiare circa una volta ogni due settimane , in quanto memorizza umidità in più nelle sue foglie . Il terreno deve essere completamente asciutto prima di annaffiare . Testare il suolo inserendo un dito alla prima nocca . Se il terreno è asciutto a quel punto , applicare una moderata quantità di acqua al terreno . Il test articolazione può essere riutilizzato dopo l'annaffiatura per assicurarsi di aver ricevuto abbastanza .

AVANZAMENTO l'aloe vera una volta al mese con un fertilizzante a basso azoto . Seguire le indicazioni del produttore sulla confezione per assicurarsi di applicare la giusta quantità . Non concimare aloe vera durante i mesi invernali, quando la pianta è riposando .
Trapianto

piante di Aloe vera crescono molto velocemente e dovranno essere spostati in una contenitore più grande ogni anno . Le nuove escrescenze dette " cuccioli " inizieranno a formarsi attorno alla pianta di aloe vera originale e affolleranno il contenitore . Trasferire i cuccioli di separare , contenitori più piccoli o spostare l'intero impianto , compresi i cuccioli , in un contenitore molto più grande .

L'aloe vera può essere sollevato solo dal terreno e piantato in un nuovo contenitore . Fare attenzione a non strappare le radici durante la rimozione cuccioli dal terreno . Lasciare le radici asciugare per 3-4 giorni prima di piantare , se il danno si verifica . Aspettare una settimana dopo il trapianto l'aloe vera prima di annaffiare per dare alle radici la possibilità di stabilirsi in


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104120.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com