# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Colors of Saguaro Cactus Blossoms

I fiori di cactus Saguaro signorile ( Carnegiea gigantea ) non sono disponibili in molti colori , ma anche non mancano di stupire . Sono belle e brevi , aggiungendo interesse per la primavera e all'inizio dell'estate deserto di Sonora paesaggio e fornendo nettare per varie creature alate durante il loro tempo di fioritura a meno di 24 ore . Se si decide che si desidera che il proprio cactus Saguaro nel giardino , ricordate che questa pianta è molto lenta - coltivatore ; si può aspettare di fiore finché è di mezza età per gli standard umani . Saguaro Cactus Blossoms

I fiori di cactus si verificano nella parte superiore del suo stelo principale e sulle punte delle sue braccia . Il ceroso , fiori bianco crema con stami gialli sono larga circa 3 cm e hanno un dolce , profumo di melone -like. I fiori sbocciano una sola volta ; inizio durante la notte e la chiusura entro la metà del pomeriggio del giorno successivo . Il cactus ha solo questo breve periodo per l'impollinazione avvenga . Nella sua impostazione originaria , una varietà di pipistrelli come il minore pipistrello dal naso lungo e la lunga dalla lingua bat messicano arriva a notte per godere del suo nettare . Al mattino , una seconda porzione di nettare attira colomba dalle ali bianche e spesso , le api . Se si mantiene un Saguaro all'aperto , uccelli e le api possono prendere cura di impollinazione per voi . È anche possibile cross- impollinazione con un altro cactus , se necessario.
Saguaro Cactus Fruit

Una volta che i fiori bianchi del saguaro sono impollinati , crescono squamosa , frutto cilindrico che è lunga 2-3 centimetri . Il frutto è di colore verde , quindi matura al rosso , dividendo aperto per rivelare il suo colore rosso intenso di frutta riempito con semi neri . Quando il frutto si divide , dà l'impressione di fiori rossi sul Saguaro . I pipistrelli mangiano la frutta , insieme con la colomba bianca ali , picchio Gila e fringuelli casa . Mammiferi come il coyote godere di loro. Queste creature diffondono i semi , permettendo nuovi cactus Saguaro a germogliare alla fine. A casa , si può godere di fare uno sciroppo dal suo frutto come la tribù Tohono O'odham del deserto di Sonora fare .
Crescere il tuo Saguaro Cactus

secondo il Dipartimento di Park Service Parco Nazionale degli Interni nazionale atSaguaro Stati Uniti, è facile da coltivare un cactus saguaro da seme , ma la pazienza è necessaria . Avrete bisogno di semi di cactus Saguaro, una piccola pentola con un foro di scarico sul fondo e un piccolo sacchetto di cactus terriccio . Posizionare il suolo nella pentola e colpire diversi fori nel terreno con il dito , circa 1/8 di pollice di profondità. Mettere un seme in ogni buco e leggermente coprire con un po 'di terreno . Coprite la pentola con pellicola trasparente e colpire molti piccoli fori nella pellicola . Impostare il vaso in una zona ben illuminata , evitando la luce solare diretta e tenerlo al caldo . Lasciare la pentola coperta per quattro-sei settimane , bagnando il terreno circa ogni 10 giorni. Dopo aver rimosso la plastica , l'acqua il cactus circa una volta al mese . Secondo il Parco Nazionale Servizio Saguaro può richiedere da 1 a 2 anni per il vostro cactus di raggiungere 1 pollice alto sotto la vostra cura . Nel suo habitat naturale , può richiedere fino a 10 anni, a seconda del terreno e della piovosità .
Trivia chi Saguaro Cactus

Il cactus Saguaro potrà solo crescere selvaggia in il deserto di Sonora , che si estende su Arizona meridionale , estremo sud-est della California e Messico nord-occidentale . Cresce dal livello del mare a circa 4.000 metri di altitudine . Questo cactus cresce di solito a circa 40 metri di altezza , a volte raggiungendo 60 a 80 piedi. Un saguaro completamente idratata contiene il 90 per cento di acqua . Secondo i biologi , blocca uccisione sono la principale causa di decessi Saguaro . Il tuo saguaro può vivere dentro o fuori , perché è una tale cactus a crescita lenta . Si può prendere tra i 30 ei 75 anni per iniziare la fioritura , a seconda del terreno e della piovosità secondo il Desert Botanical Garden a Phoenix . Potrebbe essere necessario aggiungere la cactus alla tua volontà ; questo può vivere oltre 100 anni , a volte più di 200.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026743.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.