# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Mimosa Propagazione

piante di mimosa sono membri della famiglia delle Fabaceae . I vari membri appartenenti a questa famiglia sono alberi e arbusti ornamentali , così come alcune versioni più piccole che comunemente crescono come le colture, piante d'appartamento o in aiuole , come Mimosa pudica . Il modo più comune per propagare Mimosa è attraverso la germinazione del seme , anche se si può anche prendere talee da una pianta madre . Utilizzando le procedure corrette , sia la germinazione dei semi e talee radicate possono portare a nuovi impianti Mimosa che migliorano la vostra casa e del paesaggio . La riproduzione naturale

In natura , piante di mimosa tendono a riprodursi formando fiori con fiori . Dopo che si verifica polline la fecondazione , i fiori appassiti dalle piante appassiscono , lasciando dietro di sé i semi che alla fine cadono al suolo e germinano . Semi di Mimosa contengono un rivestimento esterno rigido che può ritardare la germinazione in un ambiente naturale per un massimo di un anno.
Messa Propagazione

Come con molte varietà di piante coltivate per la scuola materna ai fini di archivi , masse di impianto di semi fornisce uno dei modi più economici di riprodurre queste piante . Piantare i semi è anche il metodo generale per piantare mimosa per scopi colture . Come alcuni altri tipi di colture leguminose , campo coltivato semi di mimosa può essere piantato forando il seme nel terreno nel tardo autunno . Colture Mimosa solitamente tra i 10 ei 12 mesi per maturare .
Germinazione dei semi

pacchetti di semi forniscono giardinieri con un metodo semplice di crescere nuove piante di mimosa . Oltre ad acquistare pacchetti di sementi commerciali dai centri di giardinaggio e nei vivai , si può raccogliere mimosa semi di piante madri mature tarda estate . Grazie al rivestimento duro , semi mimosa devono essere scarified per promuovere la germinazione ottimale . Scheggiature o raschiare il rivestimento esterno con un coltello affilato fornisce un metodo semplice di scarificazione .
Vegetativa Talee

Come alcuni altri tipi di piante perenni e arbusti ornamentali , prendendo talee da una mimosa fornisce un altro metodo di propagazione . Effettuare talee dalla base della pianta mimosa , specialmente nuovi germogli che si sviluppano dalle radici sotterranee . Prova a sradicare , talee semi- legno duro e legno massiccio di conifera da potatura off fusti e rami per tutta la stagione di crescita . Immergere le talee in un ormone radicante prima di inserirli in un terriccio sabbioso . Mantenere i tagli leggermente umido e guardare per le nuove gemme per formare . Nuova crescita e fogliame segnalano un risultato positivo.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111383.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.