Il momento migliore per controllare le infestanti a foglia larga e graminacee nel vostro prato è la prima volta che cominciano apparire come giovani piantine . Anche se spesso è più facile identificare le erbacce dopo si sviluppano teste del seme , questo aumenta anche il rischio di infestazioni di malerbe a causa della successiva germinazione e la germinazione . Erbe infestanti hanno un aspetto diverso in tenera età da erbe del prato desiderabili , la rende facile da identificare e controllare le varietà a foglia larga nel vostro prato .
Latifoglie Piantine
latifoglia Comune erbacce del prato includono cardo russo , cocklebur comune , grano saraceno selvatico, amaranto , belladonna peloso , cardio bianco , campo pennycress , senape selvatica , convolvolo e ambrosia . Le prime vere foglie di queste piante giovani , chiamato anche i cotiledoni , di solito hanno piccole forme arrotondate o forme leggermente ovali che differiscono dalle lame allungate delle vostre piante germinazione erba .
Graminacee Piantine
erba piantine infestanti più da vicino assomigliano alle piantine dei giovani varietà prato di erba si pianta a crescere come terra copre nel vostro paesaggio , il che rende un po 'più difficile individuare queste erbe infestanti . Graminacee comuni includono cicero giallo , ciarlatano erba , erba di grano , orzo erba , erbacce , avena selvatica , erba Johnson e coda di volpe . Queste erbe infestanti variano per forma e dimensioni , sebbene la maggior parte tendono ad avere più ampie , lame piatte e guaine pelose.
Controllo
Promuovere la salute del vostro prato inglese piantato è il metodo migliore per scoraggiare la crescita di infestanti a foglia larga e graminacee infestanti . I trattamenti erbicidi chimici possono danneggiare la crescita delle piante desiderabili , quali alberi vicini , arbusti , fiori e ortaggi . Formule erbicidi che contengono dicamba sono utili nel controllo delle infestanti a foglia larga nelle aree a prato . Alcuni erbicidi , in particolare quelli utilizzati per controllare le erbe infestanti , possono danneggiare alcune varietà di erbe del prato desiderabili , come il bufalo erba. Leggere e seguire le istruzioni riportate sull'etichetta dei prodotti erbicidi sempre .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111514.html